Games of Thrones 7: spoilerata l’intera trama su Reddit?

24/10/2016 di Redazione

Grossi, grossissimi spoiler. L’intera trama di Game of Thrones 7 sarebbe stata raccontata in rete. Precisamente su Reddit, dall’account Free Folk (inutile che ci cliccate sopra è stato cancellato). Sono bastati pochi minuti e gli screenshot e le informazioni sono iniziate a girare: nei minimi dettagli. Saranno vere o meno? Certo i dettagli sono davvero tanti…

LEGGI ANCHE > Games of Thrones potrebbe continuare oltre l’ottava serie

—- ATTENZIONE SPOILER NON PROSEGUITE NELLA LETTURA DELL’ARTICOLO SE NON VOLETE ROVINARVI GAME OF THRONES 7 ——

game of thrones 7 trama

Se invece volete sapere cosa dovrebbe accadere nella settima stagione del Trono di Spade basta andare su Heat Street che racconta per filo e per segno cosa ha diffuso l’account su Reddit. Dello spoiler si è perfino lamentata Nathalie Emmanuel, braccio destro di Daenerys Targaryen.

game of thrones 7  trama

Volete sapere la trama di Game of Thrones 7? Siete sicuri? Allora basta leggere un breve riassunto del post diffuso su Reddit.

Episodio 1

Gli estranei (White Walkers) camminano a Sud della Barriera.

Bran attraversa la Barriera e incontra Edd.

Episodio 2

Jon riceve un corvo da Dany (Daenerys Targaryen), lei sta chiamando tutti i signori di Westeros. Jon e Davos decidono di andare perché hanno bisogno del vetro di drago nel castello sull’isola di Roccia del Drago.

Jon lascia a Sansa la responsabilità di Grande Inverno.

Jon lascia il suo metalupo Ghost a Grande Inverno, dove rimane per tutta la stagione.

Episodio 3

Jon e Davos arrivano alla Roccia di Drago. Tyrion li incontra sulla spiaggia e il Dothraki prendere la loro nave. (Questo spoiler è molto attendibile dato che Jon, Davos, Tyrion, Missandei sono stati tutti ripresi insieme a Bilbao, ritenuto come il set di Dragonstone).

Tyrion li conduce da Dany, incontrando Missandei e Grey Worm sulla strada. Dany e Jon si incontrano. Dany esige che Snow si inginocchi davanti a lei ma lui rifiuta. Snow cerca di spiegare a Dany il reale pericolo degli estranei. Lei non gli crede. Tyrion prende le difese di Jon Snow e insiste sul fatto che Jon non è pazzo.

Davos cerca di parlare della resurrezione di Jon, ma Jon non la prende benissimo.

Alla fine la Targaryen rispetta Jon. Quasi immediatamente. Che scoppi qualcosa di più tra i due?

Bran è a Grande Inverno. Meera torna a casa.

Episodio 4

Arya arriva a Grande Inverno. (Arya è stata avvistata sul set con gli altri “Starks”)

Episodio 5

Sam lascia la Vecchia città di Grande Inverno con Gilly e bambino Sam.

Jorah si riunisce con Dany a Dragonstone.

Jon riceve un corvo che informa dell’arrivo di Bran e Arya a Grande Inverno.

Jamie, Bronn, Tyrion e Davos hanno un incontro segreto. Tyrion cerca di convincerli ad arrendersi a Dany ma Jamie non ne vuole sentire. Non è chiaro se questo arriva prima o dopo un attacco di Dany ai Lannister.

Episodio 6

Il gruppo si reca a Eastwatch-by-the-Sea in barca. Davos rimane indietro, mentre gli altri lottano con gli wight (ebbene sì le persone colpite dagli Estranei).

La squadra viene attaccata dall’esercito del Re della notte, tra cui un orso polare “Wight”. L’orso uccide Thoros (apparentemente una lenta morte).

Il gruppo è circondato e sta per perdere quando Dany appare con i suoi draghi. Lei riesce a salvare tutti più o meno, tranne Jon.

Jon è quello che comunque ha la peggio da questa battaglia. Sta quasi per morire. Benjen “Coldhands” Stark arriva e manda Jon via con il suo cavallo mentre lui continua a combattere l’orda. In pratica lo salva e sacrifica la sua vita per lui.

Viserion, uno dei draghi nati nel Mare Dothraki, viene ucciso dal Re della Notte. C’è di peggio. Lo fa “resuscitare” mettendolo interamente al servizio dell’armata della Notte.

Jon offre il suo titolo di re di Grande Inverno in cambio delle forze di Dany nella lotta contro gli Estranei.

Episodio 7

Sansa condanna Petyr Baelish a morte. La sentenza la esegue Arya

Cersei si sveglia in un letto intriso di sangue. Ha abortito.

Sam e Bran capiscono le origini di Jon. Egli è apparentemente un Targaryen legittimato, denominato “Aegon”.

Jon e Dany fanno sesso per la prima volta su una barca nel mare del Nord.

Il muro cade alla fine della puntata. Il Re Notte attacca alla parete con Viserion nel suo lato oscuro. Il drago emette una letale fiamma blu.

Share this article