PALERMO-TORINO DIRETTA STREAMING

PALERMO-TORINO DIRETTA STREAMING

Si chiude questa sera con il posticipo del Lunedì, una sorta di Monday Night, l’ottava giornata di Serie A; una partita importante, che si gioca alla Favorita, e che potrà essere vista non solo in tv. Gli appassionati di calcio potranno vedere Palermo-Torino diretta streaming sia sui loro dispositivi come iPhone, Ipad, e smartphone.

PALERMO-TORINO DIRETTA STREAMING SU SKY

Palermo-Torino diretta streaming? Si, ma non su Mediaset Premium. Infatti, la partita della Favorita è un’esclusiva di Sky Sport, in quanto i rosanero non sono una squadra Mediaset. Per questo motivo la partita sarà solo su Sky, precisamente in diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Dario Massara il commento tecnico è affidato a Lorenzo Minotti, a Bordocampo per le interviste Matteo Barzaghi. Chi è abbonato a Sky può avvalersi anche della possibilità di vedere Palermo-Torino in diretta streaming su SkyGo, l’applicazione del canale satellitare per vedere le partite in mobilità. Ovviamente la partita non sarà trasmessa su Premium Play, non avendo Mediaset i diritti della sfida di questa sera.

PALERMO-TORINO DIRETTA STREAMING RADIO

Per chi non ha un abbonamento a Sky, è sempre possibile seguire la partita in modi alternativi. Il primo è ovviamente la cara vecchia Radio. Infatti, come al solito, la partita sarà trasmessa in diretta su Radio 1. Quindi se siete in macchina di ritorno dal lavoro, questa rimane la soluzione più semplice. Per chi è a casa, ovviamente vale la stessa cosa, con un’alternativa in più. Infatti, se non avete vicini ad una radio, potete accendere  il personal computer e potete seguire Palermo-Torino in diretta streaming radio. Potete farlo qui su Giornalettismo, nello specifico proprio su questa pagina, dove è inserita la diretta proprio di Radio 1.

Share this article