Lenti e obiettivi per smartphone

Avete mai sentito parlare di lenti e obiettivi per smartphone? Siete alla ricerca dei migliori sul mercato? Volete trovare una valida idea regalo per qualche vostro amico dipendente dagli scatti per Instagram? Siete approdati sull’articolo giusto!

Lenti per smartphone. Ollocip per iPhone, il pacchetto completo e semi-conveniente

Si tratta del marchio in assoluto più famoso del panorama di lenti e obiettivi per smatphone, sebbene si occupi solo del mondo Apple. Il pacchetto completo è composto da più lenti, ognuna per un effetto fotografico differente. Solitamente in commercio i pezzi sono tre. Il primo offre la possibilità di scattare in grandangolo, raddoppiando la capacità di cattura dell’iPhone. Le panoramiche saranno ancora più vivide! Nel pacchetto si trova poi la lente fisheye per ottenere effetti a 180 gradi, cosiddetti a occhio di pesce. Infine la lente macro vi consentirà messe a fuoco super professionali a distanze di scatto di poco più di un centimetro dal soggetto. Il prezzo è mediamente elevato e si aggira sui sessanta euro ma la resa è assolutamente professionale. Per chi è consigliato? Social Media Manager e Instagrammer

Lenti per smartphone. Teleobbiettivo e pratico pacchetto a 29€: Rollei

Il prezzo economico di questo obiettivo non è sinonimo di scarsa qualità, anzi! Molto utile per immagini ferme, per dirette streaming o per messe a fuoco professionali, questo pacchetto della Rollei include anche un comodo treppiede, sacchetto in velluto brandizzato e tappo per la lente. Idea regalo super! Infondo non manca poi molto tempo al Natale. Per chi è consigliato? Per video-maker alle prime armi.

Lenti per smartphone. Jelly camera: colori e praticità

La linea della Jelly Camera è il compromesso ottimale tra qualità e prezzo. Le lenti da apporre sul vostro dispositivo (smartphone o tablet) presentano un design molto pop, dai colori pastello accesi e dalla versatilità per tutti i tipi di dispositivo. Si presentano sotto forma di pratici portachiavi e gli effetti che si possono ottenere sono moltissimi a seconda delle vostre esigenze: grandangolo, fisheye, panoramica, vintage ecc… Il tutto a soli 15 dollari. In una parola? Carine!

Lenti per smartphone. Le migliori in commercio? Assolutamente Holga Lens

Perché le migliori? Basta guardare tre caratteristiche di queste lenti: il prezzo, le specifiche e il design. Per noi, impareggiabili. Difatti, a differenza delle altre elencate, le lenti Holga hanno i filtri colorati. Non necessitano di alcun software per il loro utilizzo e offrono una gamma vastissima di effetti diversi. Il case è particolarissimo e ci dà la possibilità di scegliere il filtro preferito tramite un colorato sistema rotante a nove diverse opzioni. Cosa offrono queste splendide lenti? Possibilità di duplicare o triplicare l’immagine, messa a fuoco da 60mm, filtro a forma di cuore, assorbimento colori desiderati e ovviamente le panoramiche. Per iPhone e Samsung però il prezzo varia. In commercio si trovano quelle ufficiali per il mondo Apple al costo di circa quaranta euro. Differentemente, il costo per il kit modello Holga Lens per dispositivi Android parte dai sei dollari in su. Idea regalo, ottimo per lavoro e assolutamente da inserire nella vostra lista dei desideri! Provare per credere!

Share this article