Champions League in chiaro: dove vedere in tv Napoli-Benfica

Champions League in chiaro: come e dove vedere Napoli-Benfica gratis in tv

Juventus e Napoli in Champions League, atto secondo. I bianconeri di Allegri e gli azzurri di Sarri tornano sul grande palcoscenico della massima competizione continentale per la giornata numero 2 della fase a gironi: se i Campioni d’Italia, dopo lo 0-0 in casa contro il Siviglia, hanno avuto gioco facile con la Dinamo Zagabria (0-4 in terra croata), stasera il Napoli riparte dalla vittoria in trasferta ai danni della Dinamo Kiev di quindici giorni fa e ospita al San Paolo il Benfica. Scopriamo insieme la copertura tv delle sfide delle italiane: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Champions League in chiaro.

GUARDA LA GALLERY:

NAPOLI BENFICA IN TV

Serata di passione per i tifosi azzurri. Non parliamo però della partita, nonostante l’avversario ostico, ma della diretta televisiva. Due settimane fa la sfida contro la Dinamo Kiev venne trasmessa in chiaro su Canale 5; stasera invece Napoli-Benfica sarà in diretta esclusiva su Premium Sport – racconto di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, consueto live streaming su Premium Play. Quindi nulla da fare per i non abbonati alla pay tv di casa Berlusconi.

NAPOLI BENFICA ZDF

Non va incontro ai fan partenopei nemmeno la ZDF. Questa sera la tv tedesca trasmetterà in diretta dalle 20,25 sì la Champions ma non Napoli-Benfica, bensì Atletico Madrid- Bayern Monaco. Ricordiamo che l’emittente teutonica è disponibile gratis nella lista Altri canali satellitari sulla piattaforma Sky.

NAPOLI BENFICA RSI LA2

E RSI LA2? Ieri sera, grazie al quel fenomeno chiamato overspill che fa scollinare in maniera legittima il segnale della tv svizzera, alcuni fortunati abitanti di alcune zone del Nord Italia (soprattutto Lombardia e Piemonte) hanno potuto seguire sul digitale terrestre Dinamo Zagabria-Juventus. Nulla da fare per la partita del Napoli: in palinsesto RSI LA2 ha messo Arsenal-Basilea, collegamento dalle 20,20.

Photocredit copertina CARLO HERMANN/AFP/Getty Images

Share this article