Angelina Jolie si starebbe consolando con Johnny Depp?

Angelina Jolie, dopo il divorzio con Brad Pitt si starebbe consolando con Johnny Depp? Anche lui, fresco di separazione (non facile) con la modella Amber Heard torna sui gossip oltreoceano. Secondo i rotocalchi rosa statunitensi i due si sarebbero avvicinati molto in queste ultime settimane. «Era da anni che Angelina vedeva Johnny come idolo, prima di lavorare insieme nel film The Tourist», ha raccontato una fonte al Sun on Sunday.

lEGGI ANCHE > Il divorzio tra Angelina e Brad Pitt ha scatenato il migliore instant marketing (anche a casa nostra)

guarda la gallery:

ANGELINA JOLIE, JOHNNY DEPP E LO STESSO AVVOCATO DIVORZISTA

Dopo le riprese i due attori sono rimasti in contatto. «Hanno parlato tanto da quando si sono scatenate le polemiche tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie», riporta il tabloid.

Intanto continuano i gossip sulla vita sregolata di papà Pitt. L’Fbi sta indagando sul presunto incidente che ha coinvolto Brad a bordo di un jet privato la settimana scorsa. «Per quanto riguarda le accuse di un episodio avvenuto su un aereo all’interno della giurisdizione degli Usa che trasportava lui e i suoi figli, l’Fbi sta continuando a raccogliere dati e valuterà se aprire un’inchiesta a livello federale», ha spiega l’ente alla Bbc. Secondo quanto raccontato dal magazine TMZ i due coniugi stavano litigando quando il 15enne Maddox «si è lanciato a difesa della madre». A quel punto sarebbe iniziato un diverbio ma non è chiaro se Brad Pitt abbia colpito o meno il figlio. Il fatto risale al 14 settembre scorso, un giorno prima della richiesta di divorzio.

(in copertina photocall di The Tourist, scatto di Carlos Alvarez/Getty Images)

Share this article