Briatore: «C’è chi in vacanza spende 10-20mila euro al giorno… non bastano cascine e masserie»

20/09/2016 di Redazione

Flavio Briatore è così. Diretto, deciso, efficace. Lo ha dimostrato ancora una volta, ieri, ad Otranto nel corso di un dibattito sul turismo nel Salento.

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: guida nell’assurda giungla dei concorrenti

 

BRIATORE DÀ LEZIONI DI TURISMO IN PUGLIA: «NON BASTANO CASCINE E MASSERIE»

L’imprenditore dei locali per super-ricchi, ha indicato nei brand di lusso nel e divertimento sfrenato gli elementi fondamentali per consentire alla Puglia di attrarre un turismo d’élite. Perché non possono bastare, ha detto, «cascine e masserie». Ne parla oggi l’edizione barese di Repubblica. Riporta Chiara Spagnolo:

«Ci sono persone che spendono 10-20mila euro al giorno quando sono in vacanza – dice Briatore nell’incontro ‘Prospettive a Mezzogiorno’ a Otranto – ma a questi turisti non bastano cascine e masserie: vogliono hotel extralusso, porti per i loro yacht e tanto divertimento».
Notti folli e champagne a fiumi: quelli che offrirà dell’estate prossima il Twiga, locale extra lusso in costruzione sulla costa a nord di Otranto, fra la Baia dei turchi e il centro storico. «Un posto bellissimo – assicura Briatore – che però non può vivere da solo. Servono alberghi di lusso sul mare», incalza. E risponde l’assessore regionale Loredana Capone: «Non autorizzeremo la costruzione di altre strutture sul mare». Ma il pubblico in sala fischia: il modello Briatore piace.

(Foto da archivio Ansa. Credit: EPA / SRDJAN SUKI)

Share this article