Morandi va a fare la spesa di domenica (con Anna, ovviamente). E viene travolto dagli insulti

19/09/2016 di Redazione

Fare la spesa in un giorno festivo. Magari per il piacere di accompagnare la moglie (o il marito) al supermercato. È un’azione normale, per tanti. Ma evidentemente non per tutti. Lo dimostrano i commenti duri (e incomprensibili, aggiungiamo noi) di critica che ieri ha ricevuto su Facebook il seguitissimo Gianni Morandi, preso di mira per essersi recato in un negozio di domenica. Il cantante bolognese (2,9 milioni di ‘Mi piace’ sulla sua pagina fan) è stato attaccato dopo la pubblicazione in bacheca di una foto che lo ritrae con una busta della spesa in mano, con il messaggio: «18 settembre. Buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato».

 

gianni morandi facebook
(Immagine: screenshot dal profilo Facebook di Gianni Morando, Facebook.com/giannimorandiofficial)

 

LEGGI ANCHE: Fedez: «Morandi è convinto che sono gay, mi ha detto ‘prima o poi lo capirai’»

 

MORANDI VA A FARE LA SPESA DI DOMENICA, CRITICHE SU FACEBOOK

«Andare a fare la spesa la domenica è una cosa vergognosa!», è stata una delle reazioni (sono stati circa 4mila i commenti postati in poco meno di 24 ore). «Mi fa molta tristezza – ha scritto un altro utente – quando vedo persone che aspettano la domenica per fare la spesa o per chiudersi in un centro commerciale e tutto intorno c’è la vita». Qualche altro ha addirittura ipotizzato un favore allo sfruttamento: «Augurare Buona Domenica a chi è costretto a lavorare per 900 euro al mese vuol dire prendere per il sedere la gente che non può stare con la propria famiglia, aiutare chi sfrutta questa gente a diventare sempre più potente, dovresti aiutarci a lottare, affinchè tutti possano stare con mariti, mogli e figli alla domenica e nei festivi». E ancora: «Oggi ė domenica anche per me e la famiglia! Semplice vero? Ovvio vero? No perché lavoro in un centro commerciale! E siamo proprio sicuri che non si può fare la spesa in altri giorni. […] Mi spiace tanto… Per te e per tutti quelli come te che non hanno niente di meglio da fare alla domenica!».

 

 

Come al solito non è stato difficile per Morandi respingere le critiche. «Sinceramente non pensavo che fosse una cosa così grave…», ha scritto il cantante rispondendo ad uno dei commenti. «Non mi pare un peccato così grave augurare buona domenica. Non voleva essere una presa in giro». In tanti a dargli ragione: «Oh Gianni quanta pazienza!».

(Immagine: screenshot dal profilo Facebook di Gianni Morandi, Facebook.com/giannimorandiofficial)

Share this article