Cinquanta sfumature di nero: il trailer e la trama

Cinquanta sfumature di nero c’è. Maschere, ma anche persone dal passato e un rapporto ancora da ricucire. Il secondo film ispirato al lavoro dell’autrice della trilogia E. L. James arriva nelle sale il 9 febbraio 2017. Il trailer garantisce già alcune sorprese.

guarda il video:

Dopo Cinquanta sfumature di grigio, la pagina Facebook ufficiale del film ha rilasciato il primo teaser e oggi il trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE > 50 sfumature di “Grey” raccontate da un uomo vero

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO: TRAMA

Anastasia e Mr. Gray si erano lasciati. La giovane non riusciva a sopportare il modo di Christian di amare e le sue pratiche. Anastasia ha iniziato a lavorare in una piccola casa editrice e soffre per la perdita Mr. Grey. Lui cerca di riallacciare il rapporto mentre lei subisce le attenzioni del suo datore di lavoro. Novità nel film è il personaggio di Mrs Robinson, la donna che iniziato Christian alle pratiche sadomaso. Nei suoi panni ci sarà Kim Basinger. Se avete già letto i tre libri capirete come la ricerca della normale felicità per Mr Grey e Anastasia (che culminerà con 50 sfumature di rosso) sarà un lungo viaggio difficile. Qui il trailer completo, senza tagli alcuni.

Ecco infine il trailer in italiano:

Share this article