Manchester United-Manchester City 1-2, Dominio Guardiola, Ibra accorcia. Pep batte Mou

MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY DIRETTA –

Tre  squadre in testa alla classifica, che hanno fin qui riportato altrettante vittorie: si tratta di Manchester City, Chelsea e Manchester United, appaiate in vetta alla graduatoria a punteggio pieno a quota 9. E subito i big match. Se nel tardo pomeriggio troveremo Claudio Ranieri e il suo Leicester che andranno all’Anfield Road, la partita clou, che accende le fantasie del mondo, il Clasìco all’inglese, è il derby di Manchester che mette di fronte i due allenatori che scatenano più le folle (e l’immaginario, come dimostra il bel libro di Paolo Condò “I duellanti”): Pep Guardiola e José Mourinho. Ma c’è anche Zlatan Ibrahimovic, che al suo odio per il catalano ha dedicato il primo e ultimo capitolo della sua autobiografia “Io, Ibra” e che non ha mai nascosto il suo disprezzo per il mister che a Barcellona gli tarpò le ali.

LEGGI ANCHE: MOURINHO PERDE E SE LA PRENDE CON L’UNICEF

Quello che sta per arrivare sarà un fine settimana di calcio inglese quanto mai interessante; su tutte, spicca la super sfida cittadina di Manchester tra United e City, in un derby attesissimo che avrà per protagonisti anche due mostri sacri della panchina come Mourinho e Guardiola, due manager, appunto, che si rispettano, ma che di sicuro non si amano. A fare da palcoscenico a questo match sarà l’Old Trafford, che vedrà le due formazioni affrontarsi sabato a partire dalle ore 13.30, nel match valido per la quarta giornata e in onda in esclusiva sui canali Sport di Sky.

MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY DIRETTA STREAMING –

Chi ha l’abbonamento a Sky potrà vedere il match dell’Old Trafford a partire dalle ore 13 “Premier League Live” che andrà in onda su Sky Sport 3 HD. In studio con Federica Lodi, ovviamente l’ospite sarà Paolo Condò. Dalle ore 13.30 via alla partita con telecronaca del solito Massimo Marianella, esperto dell’Albione calcistico e telecronista storico della tv di Murdoch in Italia, mentre il commento sarà di Massimo Ambrosini. Se non si avrà sotto mano una tv con relativo decoder, l’alternativa è l’applicazione Sky Go! che vi permetterà di vederlo con ottima definizione anche su pc o tablet.

Altrimenti è possibile seguirla minuto per minuto su BBC Radio 5 Live, che ne farà la radiocronaca.

Share this article