Grande Fratello VIP: date, anticipazioni, concorrenti

16/08/2016 di Redazione

Settembre si avvicina a piccoli passi e, mentre ci godiamo l’ultimo mese di riposo estivo, non possiamo fare a meno di tendere l’orecchio verso certe indiscrezioni sul programma più atteso del prossimo autunno, il Grande Fratello Vip. Lo storico reality di Canale 5, che stavolta ospiterà nella sua casa solo personaggi famosi, è ancora circondato da un alone di mistero: chi condurrà il programma? Quali saranno i concorrenti? Ecco quello che sappiamo:

La conduttrice ufficiale: Ilary Blasi

Per giorni sono circolati diversi gossip, alcuni dei quali avevano portato ai nomi di Barbara D’Urso e Simona Ventura, ma alla fine l’annuncio ufficiale è arrivato: sarà Ilary Blasi a condurre il Grande Fratello Vip. L’ex conduttrice delle Iene si troverà a gestire da sola uno show per la prima volta, accompagnata dall’immancabile presenza dell’irriverente direttore di Chi Alfonso Signorini, nei panni di opinionista. Come se la caveranno nella conduzioni di un programma tanto atteso come il Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip: i concorrenti tra rumors e conferme 

Quali saranno i nomi dei personaggi famosi che comporranno il cast del Grande Fratello Vip? Ancora molta confusione sul cast ufficiale ma i nomi in circolazione dei possibili concorrenti possono solo che farci sperare in un’edizione con i fiocchi. Tra i più confermati spuntano infatti Pamela Prati, Valeria Marini, Laura Freddi ma non solo. Smentite le voci sulla partecipazione di Massimo Boldi, mentre arrivano i sì ufficiali di Costantino Vitagliano e Andrea Damante, ex tronisti di Uomini e Donne, Bosco Cobos, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Clemente Russo, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. E ancora, a far parte degli abitanti della casa ci saranno anche l’ex ballerina di Non è la Rai, Antonella Mosetti, con sua figlia Asia Nuccetelli, l’attore Gabriele Rossi e la “ciociara” Alessia Macari. Vi ricordate le voci che parlavano anche di una Rodriguez? Non sarà Ines, la drag queen amante del burlesque, ma Mariana Rodriguez, la modella venezuelana che quest’anno ha posato per il provocante calendario 2016 di For Men. Se il buongiorno si vede dal mattino, non osiamo immaginare quali saranno gli ultimi nomi ufficiali dei personaggi famosi che popoleranno la casa del Grande Fratello Vip. Ciliegina sulla torta? Tra questi si vocifera che ci sarà una star internazionale. Restate con noi per scoprirlo!

Le date, quando inizia, quando andrà in onda

Ma veniamo alle date, quando avrà inizio l’attesissimo reality di Canale 5? Il settimanale Chi riporta un’intervista alla conduttrice Ilary Blasi secondo la quale il programma potrebbe partire proprio da lunedì 19 settembre. Una scelta coraggiosa, perché lo stesso giorno inizierà anche Pechino Express 5, l’adventure reality su Rai2.

A noi queste anticipazioni hanno messo un po’ appetito e a voi? Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti su date, concorrenti e gossip del Grande Fratello Vip!

Share this article