Napoli, pizzeria con lo sconto anti-Pipita: «Margherita a 0,99 euro se Higuain s’infortuna»

29/07/2016 di Redazione

Pizza a soli 99 centesimi se Gonzalo Higuain s’infortuna. Non è la semplice provocazione di un tifoso deluso dal trasferimento dell’attaccante argentino dal Napoli alla Juventus, ma una vera e propria offerta annunciata su Facebook dal titolare di una pizzeria partenopea, valida da settembre. Dalla pagina fan di ‘Show Pizza’, locale situato in via Mario Ruta, nel quartiere Vomero, è stato annunciato che nelle successive 48 ore dal primo infortunio di Higuain, definito «traditore», sarà possibile usufruire di uno sconto speciale anti-Pipita: «Le Margherite al banco costeranno solo 0,99 euro».

 

gonzalo higuain infortunio sconto pizzeria

NAPOLI, PIZZERIA E LO SCONTO «SE HIGUAIN S’INFORTUNA»

«Avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!», si legge nel messaggio postato sul social network. Una chiara, ennesima, prova del malcontento dei tifosi partenopei:

Aspettavamo l ufficialità, ed è arrivata proprio oggi.
Adesso possiamo annunciare una mega promozione che partirà da settembre!
Per le successive 48 ore dal primo infortunio di questo “traditore “, le Margherite al banco costeranno solo 0,99 euro!
Per cui avanti con l’augurio di una splendida stagione ricca di radiografie!
#higuaintutispezziiopagolapizzasolouneuro
#gonzalobastardoseitu

P. S. Nelle prossime settimane i dettagli
P. S. 2 non è uno scherzo!
P. S. 3 Condividete!

L’offerta di sconto sembra essere stata particolarmente gradita, stando ai commenti degli amici di Show Pizza su Facebook. «Purtroppo abito un po’ lontanuccio, ma se mi date il vostro iban, durante quelle promozioni vorrei offrire delle pizze sospese», ha scritto qualcuno. Ma non sono mancate le critiche. «Siete i tifosi più patetici del mondo. Spero la pizzeria fallisca», ha commentato un altro utente.

(Immagini da Facebook)

Share this article