Davide Tresse: il calcolatore che ha consumato la vendetta sulla sua Georgette

27/07/2016 di Diego Zirla

Uscirà vincente? Chi lo sa. Quello che è certo è che Davide Tresse ha conquistato i cuori di tutti i fan di  Temptation Island 2016 per la sua fredda vendetta sulla fidanzata Georgette. Lui, che contava i giorni con cui ha iniziato a stare (e subito dopo convivere) con la sua fidanzata si è rivelato il più grande giocatore del programma. Con stile, ovvio.

LEGGI ANCHE: Flavio Zerella: manuale per cavarsela quando la tua fidanzata ti scopre (e tu hai palesemente torto)

IL CALCOLO DI DAVIDE TRESSE PER SMUOVERE GEORGETTE

Dopo aver assistito al feeling tra la fidanzata Georgette Polizzi e il single Claudio, Tresse ha deciso di vendicarsi avvicinandosi alla single Karina e rivolgendosi alle telecamere con le stesse parole usate dalla sua donna. Questo ha mandato Georgette in crisi:

I due si sono fidanzati dall’inizio del 2015 e vivono a Vicenza: lei ha 33 anni lui ha un anno in meno ed è agente di commercio. Dopo una settimana di relazione Davide si è trasferito a casa di lei e sono andati sempre d’amore e d’accordo. Fino a Temptation, fino a quando lui ha detto la famigerata frase che ha mandato in crisi Georgette:

“A questo punto non so neanche se la amo”

In pratica Davide, velatamente, ha corteggiato Karina spesso utilizzando parole simili a quelle usate da Georgette nei primi giorni del programma. Tresse sta recitando oppure si è realmente allontanato dalla sua compagna? Anche i fan più accaniti di Temptation non riescono a capirlo.

guarda la gallery: 

(foto via instagram davide.tresse)

Davide Tresse ha promesso a Georgette di uscire con lei dal programma. Ce la farà a mantenere la promessa? Oppure la vendetta è un piatto che sarà servito freddo, molto freddo.

Share this article