Orte Scalo (Viterbo), torna a casa e trova figlia di 4 mesi morta e moglie in coma

20/07/2016 di Redazione

Entrare a casa e trovare la sua figlia di 4 mesi morta, l’altro figlio di 5 anni chiuso in una stanza e la loro mamma in coma. È la terribile esperienza di un uomo di origine moldava che oggi è stato costretto a sfondare la porta del suo appartamento a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. Rincasando dal lavoro nessuno rispondeva: l’uomo ha quindi chiamato i carabinieri, poco dopo le 17.30.

 

LEGGI ANCHE > Stefano Cucchi, medici assolti. E la sorella Ilaria pubblica foto choc su Facebook

 

ORTE SCALO, NEONATA MORTA E MAMMA IN COMA: NESSUNA IPOTESI ESCLUSA

A quanto si apprende, sembra che la donna soffrisse di depressione dopo il parto e potrebbe aver messo in atto l’omicidio della figlia per poi tentare di togliersi la vita, ma non si esclude nessuna ipotesi. La madre della bambina e il fratellino di 5 anni sono stati poi ricoverati in codice rosso all’ospedale Belcolle di Viterbo. In casa sarebbe stata trovata una scatola di medicinali vuota, forse assunti dalla donna. S’indaga anche per appurare se la madre abbia fatto ingerire le medicine alla neonata e al figlio di 5 anni, per poi assumerle lei stessa. Il figlio sarebbe stato ritrovato dal padre chiuso in una stanza e in stato di choc. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

La famiglia, stando a quanto raccontano i vicini, era ben integrata nella comunità di Orte Scalo, dove viveva da diverse anni, in centro. Un primo sopralluogo è stato compiuto dal sostituto procuratore Franco Pacifici e dal comandante provinciale dei militari, il colonnello Mauro Conte.

(Foto di copertina: Ansa)

Share this article