Paolo Bonolis e lo scatto dal jet privato su Instagram: polemica tra rosiconi e fan del conduttore

Paolo Bonolis è partito per le vacanze a Formentera. La moglie Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram una foto dall’aereo, un jet privato, noleggiato per tutta la famiglia dove il conduttore è in compagnia dell’autore Marco Salvati. Mai lo avesse fatto. La foto è stata sommersa da critiche.

guarda la gallery:

Paolo Bonolis e il discorso sull’integrazione a Ciao Darwin: «Tra noi e loro nessuna differenza» | VIDEO

“Aereo privato alla faccia dei disoccupati?”, commenta Alex. “Esiste anche il buon gusto del non ostentare. Ciao”, scrive Claudia. Inutile ddire che si è scatenato un flame tra rosiconi e i fan di Bonolis. La risposta di Sonia non si è fatta attendere

“O mio Dio… Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri… e comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti;-) lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario…”.

(in copertina foto soniabrugi)

Share this article