ITALIA-MESSICO DIRETTA STREAMING LIVE | Preolimpico di Basket: la semifinale

08/07/2016 di Redazione

ITALIA-MESSICO DIRETTA STREAMING PREOLIMPICO BASKET

Il girone è ormai alle spalle, dopo la vittoria (semplice) sulla Tunisia e l’ottimo bis contro la Croazia. Ora per ll’Italbasket di Ettore Messina che sogna Rio è tempo di semifinali nel Torneo preolimpico di pallacanestro che qualifica ai Giochi olimpici.

Il primo posto del girone ha permesso agli azzurri di Bargnani, Datome e Gallinari di evitare l’ostacolo Grecia in semifinale, “regalandosi” una sfida più agevole contro il Messico prima della possibile finale secca. Soltanto la vincitrice del torneo preolimpico avrà la possibilità di partecipare alle Olimpiadi.

ITALIA-MESSICO DIRETTA STREAMING VIDEO PREOLIMPICO BASKET

Per chi non può essere davanti al televisore. O per chi non sarà a Torino a tifare gli Azzurri di Ettore Messina dagli spalti. Seguire Italia-Messico diretta streaming del Preolimpico di Basket è possibile soltanto se siete abbonati a Sky Sport: ecco qui tutte le istruzioni utili. La diretta televisiva sarà affidata al canale 201 (Sky Sport 1 HD). Raisport non invece acquistato i diritti televisivi del Torneo Preolimpico di Basket, quindi, il servizio pubblico non potrà trasmettere Italia-Messico in diretta tv o streaming. Palla a due prevista per le 21, anche se su Sky Sport 1 HD ci sarà un pre-partita ampio a partire dalle 20.30. Telecronaca affidata a Flavio Tranquillo, con commento tecnico di Davide Pessina.

ITALIA-MESSICO DIRETTA STREAMING

Se la diretta tv di Italia-Messico è affidata a Sky Sport 1, chi non è in possesso di un televisore, ma è comunque abbonato, può seguire Italia-Messico diretta streaming. Come? Si può seguire il match attraverso la piattaforma SkyGo, per chi è abbonato al pacchetto sport di Sky. Ma c’è anche un’altra possibilità. Chi non è abbonato può seguire Italia-Messico diretta streaming attraverso i “ticket” su Sky Online e sulla nuova piattaforma Now Tv. In alternativa c’è il sito LiveBasketball che offre a 6,99 euro tutti e tre i preolimpici (oltre a Torino, si gioca anche a Belgrado e a Manila) con telecronaca in inglese.

CALENDARIO SEMIFINALI PREOLIMPICO BASKET

Questo è infine il calendario delle semifinali del preolimpico di basket, nei due gironi che interessano l’Italia di Ettore Messina. Ovvero, il gruppo B con Grecia, Iran e Messico e quello A con Italia, Tunisia e Croazia. Sono state eliminate Iran e Tunisia, mentre Italia e Grecia hanno vinto i rispettivi mini-gironi. Queste saranno quindi le semifinali:

  • ITALIA – MESSICO
  • GRECIA – CROAZIA 

Chi vincerà le due semifinali si confronterà nella finalissima di domenica 9 luglio. Soltanto la vincente accede ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.

ITALIA-MESSICO DIRETTA STREAMING RADIO

Ed ecco la possibilità, tramite Radiosportiva, di ascoltare in diretta streaming la radiocronaca della sfida tra gli azzurri di Messina e i messicani.

Share this article