PORTOGALLO-GALLES DIRETTA STREAMING

PORTOGALLO-GALLES DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Portogallo-Galles diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery con i principali protagonisti della partita di oggi:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

PORTOGALLO-GALLES DIRETTA STREAMING Per seguire la partita di oggi ore 21 tra il Portogallo di Fernando Santos e il Galles di Chris Coleman per la prima semifinale degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida dello Stade des Lumières di Lione sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD,  Sky Sport Mix HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Daniele Adani. Ampio pre (dalle 20) e post partita (dalle 23) con Marco Cattaneo e i suoi ospiti in Paris Nuit Live. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Portogallo-Galles sarà anche in chiaro gratis su Rai 1 e Rai HD – coppia in commento non comunicata – post gara con Flavio Insinna e Marco Mazzocchi e il loro Il grande match. Streaming su rai.tv. Su Rai 4 e Radio 2 appuntamento con Mai dire Europei e la comicità della Gialappa’s Band. Ovviamente per seguire Portogallo-Galles diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Lo stesso vale per Rtl 102.5 con Pio e Amedeo, Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

PORTOGALLO-GALLES DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i portoghesi e i britannici. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

PORTOGALLO-GALLES RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Portogallo-Galles di Emanuele Dotto:

Photocredit copertina Stu Forster/Getty Images – Lars Baron/Getty Images

Share this article