Temptation Island 2016: per la seconda puntata sbroccano le coppie più improbabili

06/07/2016 di Diego Zirla

Temptation Island 2016: li avevamo lasciati con molte promesse ma le sorprese, in realtà, sono spuntate nelle coppie più improbabili del reality. Fidanzate inaspettate hanno scatenato le più bieche furie con dei semplici filmati.

Georgette e Davide: dopo le promesse iniziali niente cambia. Voto 5

Partiamo dalla coppia più scoppiettante della prima puntata. Secondo Georgette, se il suo ragazzo non fa nessun filmato, non ha voglia di mettersi in discussione. Lei invece si impegna tantissimo con il single Claudio:

Prima mi facevo dei grandissimi limoni con Davide ora…

Insomma la stilista sembra sempre più presa dal suo single del cuore. Fa perfino la gelosa quando lui esce, per una estrazione a sorte, con una delle altre concorrenti. Davide non le regala neanche una clip. Georgette pensa che, dietro questo silenzio, Davide possa esser l’amore della sua vita. Bisogna vedere se lui lo pensa ancora.

Gabriella ed Ernesto: la padrona e il ragazzo che non fa nulla per farla arrabbiare. Voto 4

Lassie, alias Ernesto, vede l’ennesima clip della sua Gabriella che fa la gentile con uno dei single. Tanto la gentile. Lui non regala una clip decente alla sua fidanzata per farla incavolare. Queste le deduzioni di Gabriella:

O mi sono sbagliata ed è un santarellino o mi ama e basta o forse devo cambiare io qualcosa

Forse la terza, eh.  Anche perché lei lo insulta davanti a tutta Italia, insulta la famiglia di lui, dice della sua roba privata davanti a mezzo paese. Lui realizza che forse è la fine. Anche perché la famiglia è la famiglia.  

LEGGI ANCHE Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2015?

 

Roberto e Valeria: lui (bagnino) fa il bagnino vero. Voto 5

Lo sapevamo: era una coppia diesel. Lui fa il bagnino con Melissa. Tanto. Si rifugia con la single in casa, senza telecamere e si lamenta in ogni dove della sua fidanzata con la quale è legata da sette anni.

temptation island
Come si fa il bagnino

Roberto sprona la sua Melissa a lasciarsi andare. Insomma hai davanti a te una carabina e dici a quello che la possiede di sparare. Roberta, davanti a tutte queste attenzioni, non ce la fa. Vuole mollare il suo fidanzato.  Il problema è che lo dice in modo gelido, con una lacrimuccia che gli spunta appena sul viso. O è una serial killer o non è ancora pronta a mollarlo. 

Mariarita e Luca: voto 9 solo per la reazione di Mariarita alla sedia di vimini

La coppia fidanzata da due anni scoppia. Lei assiste a una sottospecie di cornificazione via video dato che Luca si porta la single Irene la sera in riva al mare come se fosse la ragazzetta del liceo. temptation island Uno dei momenti più alti della trasmissione è il tango alla Roxanne. Mariarita continua a lamentarsi e osserva il suo ragazzo che sembra sempre meno fedele alla loro relazione. 

Mariarita: Sto qua a farmi prendere per il c… da tutta Italia per un c… così. Ora bastaaaaaa

Lei, con un epico calcio alla sedia, decide di rovinare la vacanza al suo lui. Ed entra nei cuori dei fan di TI:

Roberta e Flavio: lei scopre dopo sei anni che lui è il peggior fidanzato del pianeta. Voto 8

Lei piange, lui fa il latin lover anche con le ringhiere del giardino.

Roberta: Sono sei anni con lui e mi manca di rispetto. Pensavo di venire qui e trovare una persona migliore.

Migliore? Con una valanga di tizie 90-60-90? Roberta percepisce solo ora che il suo Flavio non ha pietà. E tra tutte le single spicca una certa Diana. Lui, convinto che le telecamere non lo seguano come i portantini  in un carcere di massima sicurezza, pensa bene di lasciarsi andare a certe attenzioni con la sua single preferita dopo una cena a lume di candela.

temptation island
Il furbissimo Flavio

Roberta ovviamente vede tutta la clip. Con lui che chiede alla tipa di mettersi il rossetto, di farsi la coda, di mettersi la sua crema preferita. Fino alla richiesta shock:

“Ci facciamo un tatuaggio insieme”

Flavio sembra un consulente di immagine. Lui è talmente pessimo che dedica la stessa canzone che ha dedicato alla sua fidanzata Roberta (Amore amaro) alla tentatrice Diana. Sadico. Anzi, sadica lei. Vuole capire se alla fine vuole dimostrare qualcosa e invece non ha capito nulla: deve mollare l’uomo Gomorra.

Fabio e Ludovica: la coppia da Uomini e donne che non spicca tra i falò, voto 3

Ecco infine la coppia nata da Uomini e donne. Che promette male. A Ludo scatta la gelosia perché il suo Fabio balla una bachata con una single. Lui invece la prende peggio e infama la sua ragazza dopo qualche clip che in confronto a quelle delle altre concorrenti pare una lezione di greco antico.

Fabio: Ogni tanto sembra che escono fuori i suoi 19 anni

Tanta vita eh. La tentazione della single su Fabio è molto format De Filippi. Quindi casta, niente di che. Ludovica sbrocca uguale, perché secondo lei quello che ha visto è tanto. Mah, noiosi.

Purtroppo sarà la terza puntata a rivelare i confronti. Se si fa un totoscommesse su chi molla il milioncino, su qualcuno , ci scappa sicuro.

(foto copertina via @trashitaliano Twitter)

Share this article