GERMANIA-SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING
|

GERMANIA-SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING

GERMANIA-SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING

LEGGI > EUROPEI 2016: le partite di oggi lunedì 27 giugno in tv

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Germania-Slovacchia diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery con i principali protagonisti del match di oggi pomeriggio:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

GERMANIA-SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING Per seguire la partita tra la Germania di Joachim Löw e la Slovacchia di Jan Kozak oggi ore 18 valida per il quinto ottavo di finale degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità (i tedeschi hanno vinto il girone C con sette punti, slovacchi terzi nel girone B). Vediamole. Il live della sfida dello Stadio Pierre Mauroy di Lille sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Beppe Bergomi, inviato a bordocampo Andrea Paventi. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Germania-Slovacchia non sarà invece in chiaro gratis su Rai 1 e Rai HD (al contrario della sfida tra Ungheria e Belgio, in programma stasera alle 21). Ovviamente per seguire Germania-Slovacchia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 ascolterete le voci della Gialappa’s Band e dei loro ospiti. Lo stesso vale per Rtl 102.5 – racconto di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.

GERMANIA-SLOVACCHIA DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i tedeschi e gli slovacchi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

GERMANIA-SLOVACCHIA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Germania-Slovacchia:

Photocredit copertina Alexander Hassenstein/Getty Images