Game of Thrones 6×09 Battle of the bastards: trama, trailer e anticipazioni

13/06/2016 di Redazione

Game of thrones 6×09 è una puntata basilare per la sesta stagione di Game of Thrones. Il penultimo episodio sarà più lungo, durerà 60 minuti e anticiperà quello finale, ancora più lungo,  di ben 69 minuti. Secondo le voci più accreditate, ci dovrebbero esser almeno due/tre morti eccellenti e appunto la grande battaglia prima della fine quindi proprio in Game of Thrones 6×09. Vi sconsigliamo la lettura di questo articolo se non amate gli spoiler veri o presunti. Altrimenti ecco cosa sembra succedere in Game of Thrones 6×09 Battle of the bastards, la trama, la sinossi e il trailer della puntata 9 del Trono di spade.

**ATTENZIONE SPOILER**

GAME OF THRONES 6×09

Battle of the bastards, titolo dell’episodio 6×09 di Game of Thrones sembra riferirsi all’epica battaglia tra Jon Snow e Ramsay Bolton. Jon e Sansa cercano di riprendere il Grande Inverno (qui la lettera scritta da Sansa per chiedere aiuti a Pesce Nero). Ma non hanno molti uomini. Chi li fornirà. Un elemento fondamentale è che il penultimo episodio di ogni stagione di GoT regale sempre morti eccellenti, come la decapitazione di ned Stark o la mattanza delle Nozze rosse. Chi morirà tra i due? Ramsay? chissà.

GAME OF THRONES 6×09 TRAMA

La trama di Game of Thrones 6×09 Battle of the bastards non ha una sinossi. Anche perché, probabilmente, le immagini del trailer parlano da sole: tanto tanto combattimento tra i bruti e l’esercito dei Bolton. Nessun cenno al processo di Cercey e nemmeno al destino della madre dei Draghi. Altro quesito irrisolto è: Bran riuscirà a raggiungere la sua famiglia?

GAME OF THRONES 6×09 TRAILER

Le immagini anticipate da Hbo promettono minuti di pura andrenalina. Sembra che tutto si concentri sul destino di Grande Inverno. Non appaiono altri regni o storie al di fuori dei due fratelli Stark che si preparano alla lotta. Jon Snow non sembra molto entusiasta della battaglia. Cattivo presagio?

(Photocredit copertina: HBO/Game Of Thrones)

Share this article