GALLES-SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING GRATIS

GALLES-SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING

SEGUI > INGHILTERRA-RUSSIA DIRETTA STREAMING

Primo match del gruppo B degli Europei 2016: il Galles di Gareth Bale affronta la Slovacchia di Marek Hamsik.

Ecco le formazioni ufficiali

GALLES: Ward, Gunter, A.Williams, Chester, Davies, Taylor, Edwards, Allen, Ramsey, J.Williams, Bale

SLOVACCHIA: Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Weiss, Hrosovsky, Hamsik, Svento, Kucka, Mak, Duris

I due precedenti tra Galles e Slovacchia hanno visto 13 gol. Entrambe le partite risalgono alle qualificazioni per Euro 2008 e si sono concluse con un successo esterno (1-5 a Cardiff e 2-5 a Trnava). Il Galles è al debutto agli Europei e non gioca una grande competizione dal 1958 quando ai Mondiali fu eliminato ai quarti dal Brasile di Pelè. Prima partecipazione agli Europei per la Slovacchia che aveva già partecipato ai Mondiali 2010 dove fu eliminata dall’Olanda agli ottavi.

Noi vi informiamo su come seguire la sfida. Per chi non può essere davanti al televisore, ma anche per chi non è abbonato. Seguire Galles-Slovacchia diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

GALLES-SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING Per seguire la partita di oggi ore 18 tra il Galles di Chris Coleman capitanata da Ashley Williams e la Slovacchia di Jan Kozak capitanata da Martin Skrtel, valida per il primo match del girone B degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità. Vediamole. Il live del match dello Stade de Bordeaux di Bordeaux sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento tecnico di Claudio Onofri. Per gli abbonati disponibile come sempre il live streaming con il servizio Sky Go. Non è invece prevista la diretta in chiaro gratis sui canali Rai: se ne riparla questa sera con il live dell’esordio dell’Inghilterra di Roy Hodgson contro la Russia di Leonid Slustsky – seconda sfida del girone B, calcio d’inizio alle 21. Ovviamente per seguire Galles-Slovacchia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 commento ‘comico’ affidato al trio della Gialappa’s Band. Lo stesso vale per Rtl 102.5 – racconto di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni

LEGGI > EUROPEI 2016: i gironi

GALLES-SLOVACCHIA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Galles-Slovacchia:

Photocredit copertina Ian Walton/Getty Images

Share this article