Game of Thrones 6, decifrata la lettera di Sansa | SPOILER

08/06/2016 di Redazione

In rete il pubblico della serie Game of Thrones è riuscito a svelare il mistero della lettera inviata da Sansa Stark nell’ultimo episodio, il 7o della 6a serie, dal titolo The Broken Man (andato in onda domenica scorsa negli Usa e in contemporanea in Italia, su Sky Atlantic, ma solo in versione originale).

 

I posti di Game of Thrones che puoi visitare nella vita reale

 

GAME OF THRONES 6, IL MISTERO DELLA LETTERA DI SANSA

La giovane Stark ha mandato un messaggio ad una persona sconosciuta dopo aver realizzato che lei e Jon non hanno a disposizione abbastanza uomini per combattere i Bolton. Nella scena il testo della lettera inviata non è ben visibile, ma ha molto incuriosito gli spettatori. L’unico dettaglio emerso dalle immagini, apparso sfocato e solo per qualche istante, è comunque bastato per decifrare le parole.

 

Game of Thrones 6

 

ATTENZIONE, SPOILER!

 

GAME OF THRONES 6, IL TESTO DELLA LETTERA DI SANSA

Un utente del sito di social news Reddit, utilizzando Photoshop per capovolgere, ingrandire e migliorare la qualità dell’immagine, è riuscito a risalire al testo. La parte visibile sarebbe:

…proteggermi. […] Ora tu hai… soddisfare la tua… […] …della Valle sono sotto il tuo comando. […] …il tuo aiuto e farò in modo che tu…

Il passaggio della lettera è stato poi completata con altre parole che potrebbero dare un senso compiuto alle frasi:

[…] per proteggere me. Ora hai la possibilità di soddisfare la tua promessa. […] …cavalieri della Valle sono sotto il tuo comando. Vai a nord per  Grande Inverno. Dacci il tuo aiuto e farò in modo che sarai ricompensato

Dunque, Sansa sembra offrire potrebbe chiedere l’aiuto dei Cavalieri della Valle in cambio di altro. Ma chi potrebbe essere il destinatario? In rete circolano diverse ipotesi. Ditocorto o Pesce Nero. La versione dell’episodio doppiata in italiano andrà in onda lunedì prossimo.

Share this article