La proposta di matrimonio durante le selezioni per Miss Mondo Italia

Una sorpresa, fatta quando meno se lo aspettava. Aldo Piccinini, 27 anni, aquilano, titolare di un cocktail bar ha chiesto la mano alla sua Veronica Papa, 21 anni, studentessa pescarese, durante le selezioni di Miss Mondo Italia.

D’accordo con lo staff il ragazzo le ha fatto la proposta riuscendo a riprendere il momento magico, andato in diretta su Facebook.

guarda il video:

(dal minuto 3.41)

LEGGI ANCHE: Miss Italia: arriva la carica delle curvy

MISS MONDO ITALIA: LUI LE CHIEDE LA MANO

La proposta ha fatto il giro dei social diventando virale. Spiega il Centro:

Poi è stato proprio il social network a far rimbalzare la magia di questa coppia da una regione all’altra, da un angolo all’altro dell’Italia. Veronica, che studia all’Accademia delle Belle arti dell’Aquila, si trova a Gallipoli da nove giorni, per partecipare alla preparazione di Miss Mondo Italia, in programma l’11 giugno. E’ arrivata lì con il titolo di Miss Mondo Abruzzo, dopo aver provato (nel 2014) a conquistare lo scettro di Miss Italia, arrivando tra le prefinaliste. Era da un po’ che non vedeva il suo ragazzo, con il quale è fidanzata da qualche mese, e mercoledì se l’è trovato improvvisamente a Gallipoli, dove lui le ha chiesto di averla in sposa.

Poche semplici parole che hanno scatenato gli applausi in sala…

«Eravamo in una stanza, ci avevano convocate per parlarci di un progetto. Io ero seduta in prima fila quando lui è entrato nella stanza raggiungendomi dalla spalle e mi ha coperto gli occhi con le mani, racconta la studentessa pescarese. Gli ho toccato le mani e l’ho riconosciuto, a quel punto lui si è inginocchiato e mi ha detto: “Se non hai niente da fare per il resto della tua vita, ti va di passarlo con me?”. Io l’ho abbracciato e gli ho detto sì».

(credits immagine da video da Facebook / Miss Mondo Italia)

Share this article