Ambra Angiolini e Massimo Giletti stanno insieme?

07/06/2016 di Redazione

Ambra Angiolini sembra aver dimenticato il suo ex compagno Francesco Renga tra le braccia del conduttore Massimo Giletti. A lanciare il gossip è Carlo Mondonico per Mondo News su Novella 2000. Renga ora sta con Diana Polloni e il presentatore avrebbe chiuso, anche se manca ancora l’ufficialità, con la democratica Alessandra Moretti.

AMBRA ANGIOLINI CON MASSIMO GILETTI?

Riporta Mondonico:

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: «Però… un colpo vero!». I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti. I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…».
Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: «Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire».

(Screenshot Rai)

Share this article