Game of Thrones 6×08 No one: trama, trailer e anticipazioni

06/06/2016 di Redazione

Game of thrones 6×08 sarà per forza di cose una puntata clou di questa stagione di Game of Thrones, che si compone di 10 punte. Ne mancano insomma solo tre, compresa No one, appunto la Game of thrones 6×08, per sapere quale sarà il grande finale di questa stagione del Trono di Spade, che secondo le voci più accreditate, dovrebbe vedere ancora almeno due/tre morti eccellenti e una grande battaglia prima della fine. Come sempre vi sconsigliamo la lettura di questo articolo se non amate gli spoiler veri o presunti. Altrimenti ecco cosa sembra succedere in Game of Thrones 6×08 No one, la trama, la sinossi e il trailer della puntata 8 del Trono di spade.

**ATTENZIONE SPOILER**

GAME OF THRONES 6×08

No One, titolo dell’episodio 6×08 di Game of Thrones, sembra fare riferimento ad Arya e al suo addestramento a Braavos presso gli uomini senza volto. Addestramento che, a quanto pare, è fallito dato che Jaquen ha ordinato a Waif di porre fine alla vita della giovane Stark. Proprio Waif accoltella Arya alla fine dell’episodio 6×07, che peraltro segna il ritorno del suo vecchio “compagno di viaggio” Sandor Mastino Clegale. Sembra insomma che l’episodio No One (Nessuno, appunto) approfondirà le avventure di Arya, rimaste un tantino defilate per ora nel corso di questa stagione. Sicuramente la vedremo nuovamente alle prese con Waif, a giudicare dal trailer.

GAME OF THRONES 6×08 TRAMA

La trama di Game of Thrones 6×08 No One non ha ancora una sinossi a supporto, probabilmente verrà pubblicata nei prossimi giorni. Su Reddit erano state pubblicate presunte sinossi, poi cancellate, una delle quali recitava pressapoco

«Tyrion ha una preoccupazione. Cersei si prepara. Sansa assume il controllo. Arya non è sola»

Ma non sono confermate. Dobbiamo quindi affidarci alle immagini e agli spoiler per comprendere che probabilmente questa sarà la puntata in cui Cersei dichiarerà guerra ufficialmente all’Alto Passero, ignara (forse?) del fatto che anche Margaery nell’episodio 7 ha rivelato alla nonna di essere ancora fedele alla sua casata. Jaime Lannister incontrerà nuovamente Brienne presso Delta delle acque, ma i due si scontreranno immediatamente.

GAME OF THRONES 6×08 TRAILER

Insomma, cosa dice il trailer di Game of Thrones 6×08? O cosa sembra dire? Iniziamo con la frase cult che ha stuzzicato la nostra curiosità sin dal primo trailer di stagione, quel «I choose violence» di Cersei che viene meglio contestualizzato: ha inizio la guerra all’Alto Passero, ma quali saranno i termini? Riguarda forse il processo contro Cersei? E soprattutto le conseguenze? Uno spoiler non verificato potrebbe infatti collegare a questa guerra una morte eccellente. Morte che non farebbe molto piacere alla bella Cersei. Abbiamo già parlato dell’incontro fra Brienne e Jaime Lannister: entrambi per motivi opposti sono alla corte di Pesce nero. Mentre il redivivo Mastino spacca teste e ci sembra fare capolino persino Podrick, nei guai. Insomma, arriva la violenza vera. In un crescendo che, probabilmente, ci porterà al finale di stagione con il fiato sospeso

(Photocredit copertina: HBO/Game Of Thrones)

Share this article