Se guardi Game of Thrones illegalmente rischi grosso

31/05/2016 di Redazione

Se sei un fan di Game of Thrones ma non puoi vedere HBO o guardi la serie da amici oppure la scarichi in modo illegale. E ora potresti avere seri problemi.

Game of thrones 6 la traduzione italiana di “Hold the door” è un fail

LA MAIL CHE HBO MANDA A CHI FA DOWNLOAD PIRATA

HBO, tramite un emailing provider, ha chiesto di contattare gli utenti che hanno scaricato attraverso i siti torrent. Le lettere sono state inviate dalla società di protezione del copyright Echelon IP, secondo quanto TorrentFreak e Hellogiggles.

In quanto proprietario dell’indirizzo IP HBO chiede [ ISP ] di contattare immediatamente l’abbonato a cui è stato assegnato tale indirizzo IP alla data e l’ora indicati nei dettagli di questo avviso. Vi invitiamo a prendere le misure adeguate per evitare ulteriori download o condivisione di contenuti non autorizzati o altre infrazioni aggiuntive

Game of Thrones 6×06: chi è il personaggio che tutti avevano dimenticato e che è appena ricomparso [Spoiler]

GAME OF THRONES: HBO E LA GUERRA AGLI SPOILER

HBO, dato che Game of Thrones è una delle serie tv più scaricate sul web, sta facendo luce anche sui siti che spoilerano le puntate della saga. Un esempio è lo youtuber Frikidoctor, che spoilera in spagnolo. Hbo ha ottenuto l’oscuramento dei suoi video entro due ore dalla loro pubblicazione.

(foto Twitter/GameofThrones)

Share this article