Libero ti insegna come accalappiare il deputato Pd Andrea Romano

30/05/2016 di Redazione

Dopo i tutorial su come fare dolci, o quelli sul make up oggi ci arriva un nuovo insegnamento dal “webbe”: come conquistare Andrea Romano, deputato Pd.

andrea romano
Da trashitaliano

LEGGI ANCHE: Feltri nuovo direttore di Libero, Belpietro: «L’editore è sovrano, mi faccio da parte»

Bastano quattro mosse. Lo spiega il video pubblicato su Facebook dal quotidiano Libero (giornale molto sensibile sul tema intercettazioni, per esempio). Nelle immagini si vede una signorina X che che gironzola attorno a Montecitorio capace, a detta delle scritte basic nel montaggio, di far capitolare il poro Romano.

andrea romano

In effetti la bella signorina è riuscita a strappare un caffè, uno spritz o un succo di frutta al deputato Pd. Potrebbe esser una assistente, una lobbista, una collega di liceo, sua cugina, ma evidentemente chi ha realizzato la clip sa già vita, morte e miracoli della tizia.

**** Attenzione spoiler *****

La bella signorina è una fan del parlamentare Pd. Libero ne è sicuro è c’è un dettaglio non indifferente: per sottolineare l’avvenenza della signorina c’era bisogno di una prova. L’unica prova utile è inquadrarle il lato B. Per svariati secondi.

andrea romano

L’intero video è disponibile qui. Noi, per non farvi perdere ulteriore tempo, vi diciamo che…

Per far capitolare Andrea Romano devi aver una minigonna grigia, dei tacchi neri, una fluente chioma mora. E ovviamente un lato B interessante

Solo così potrai ottenere uno spritz dal parlamentare Pd. Evidentemente c’è gente che non coglie le potenzialità di questa clip:

andrea romano

 

Chissà perché non lo apprezzano. E chissà che ne pensa la signorina inquadrata nel video scoop (specialmente su un lato determinato). Sarà stata d’accordo con i primi piani? Che ne pensa il deputato Romano? Il mondo ora sarà un posto migliore?

Sono risposte che non avremo mai. Forse.

 

 

Share this article