Gomorra 2, cosa succede nella settima e ottava puntata

30/05/2016 di Redazione

Gomorra 2 settima e ottava puntata

Tra suspense e adrenalina allo stato puro arrivano due nuovi episodi di Gomorra La Serie. L’alleanza tra i clan viene messa a dura prova da faide interne e un nuovo colpo di scena sconvolgerà gli equilibri. Gli episodi 7 e 8 domani 31 maggio in prima TV alle 21.10 su Sky Atlantic HD (e Sky Cinema 1HD). Dopo il debutto record, gli ascolti di Gomorra – La Serie continuano a far registrare numeri eccellenti con oltre 1 milione e 100 spettatori medi per gli ultimi due episodi. La serie è giunta ormai nel pieno della sua narrazione e, con le continue tensioni fra clan, la guerra sembra sempre essere in procinto di scoppiare. Con gli episodi 7 e 8 in onda in prima tv martedì 31 maggio alle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD, è scontro aperto: tutti diffidano di tutti, i colpi di scena sono dietro l’angolo, gli amici diventano nemici e i tradimenti sono sempre più frequenti.

LEGGI ANCHE Gomorra 2, l’impero (dei Savastano) colpisce ancora

GOMORRA 2 EPISODIO 7

Nell’episodio 7, l’alleanza è messa a dura prova dalle faide interne e Ciro, custode del patto e delle sue regole, si trova a dirimere questioni di torti e rivalità. ‘O principe, un vero e proprio mago negli affari, è il più invidiato di tutti ma il suo successo dà fastidio a molti. Inevitabile che chi trama contro l’alleanza sarà pronto ad approfittarne.

GOMORRA 2 EPISODIO 8

Nell’episodio 8, Ciro sa che i suoi alleati sono pronti a divorarsi tra loro per prendersi una piazza rimasta vacante e deve fare di tutto per evitarlo. Ma un nuovo colpo di scena nel clan porta tutti a sospettare di tutti. Per questo Ciro deve stringere i tempi, aggiustare in fretta le cose e scongiurare l’ennesima faida…

Gomorra La Serie è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, tratta da un’idea di Roberto Saviano, con la supervisione artistica di Stefano Sollima e il coordinamento editoriale di Stefano Bises e Leonardo Fasoli. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Roberto Saviano.

Photocredit copertina Ufficio stampa Sky

Share this article