Johnny Depp parla dopo il divorzio: «Non risponderò a falsità e menzogne»

Johnny Depp ha risposto alla domanda di divorzio di Amber Heard, dopo soli 15 mesi di matrimonio. Una separazione dovuta a “inconciliabili differenze“. Il portavoce dell’attore ha sottolineato come la situazione sia precipitata dopo la morte della madre Betty Sue Palmer, 81 anni, qualche giorno prima del divorzio. Ecco l’unica nota che Depp ha rilasciato ai giornali:

Data la brevità di questo matrimonio e la recente e tragica perdita della madre Johnny non risponderà a nessun pettegolezzo, falsità, disinformazione e menzogne ​​sulla sua vita personale. Si spera che lo scioglimento di questo breve matrimonio sia risolto in modo rapido

Qualche settimana fa Depp e la moglie sono stati dichiarati colpevoli per aver violato alcune leggi australiane sull’introduzione di animali provenienti dall’estero. La coppia aveva cercato di riprendersi i loro due Yorkshire posti, in base alla normativa, in quarantena preventiva. I due hanno pagato una multa e realizzato un video di scuse al governo australiano. Immagini che sollevarono una certa polemica (e ironia). Depp e Heard non hanno avuto bambini. L’attore ha una figlia, Lily-Rose Depp, avuta da una precedente relazione con Vanessa Paradis.

 

Share this article