Game of Thrones 6: la drammatica teoria su Sansa che dilaga sul web

27/05/2016 di Redazione

In Game of Thrones 6 Sansa Stark è stata protagonista, finora, di un paio di scene particolarmente intense. Ma per la bella Sansa il momento di essere realmente sotto i riflettori potrebbe ancora venire: almeno stando a una teoria portata avanti dai fan di Game of Thrones che non si sono fatti sfuggire una frase pronunciata dalla giovane Stark nell’episodio andato in onda domenica scorsa. Se non avete ancora visto Game of Thrones 6×05, sappiate che subito dopo la fotogallery, l’articolo continua con numerosi spoiler. Siete avvisati.

 I personaggi di Game of Thrones prima e dopo la cura del trono di spade – FOTO

*** Attenzione Spoiler ***

GAME OF THRONES 6: SANSA STARK INCINTA?

Nell’episodio Game of Thrones 6×05 troviamo Sansa Stark a colloquio con Petyr Baelish, noto anche come Ditocorto: lei gli racconta delle brutalità subite da Ramsay Bolton che avrebbe fatto di lei «quello che voleva» perché potesse «donargli un erede». Come se non bastasse questa allusione Sansa dice ancora: «posso ancora sentire quello che ha fatto al mio corpo, in piedi in questo momento». Una frase che ha acceso la lampadina di molti fan della serie: Sansa è incinta?

GAME OF THRONES 6: LE FOTO DI SANSA STARK

La teoria secondo cui Sansa potrebbe aspettare un figlio di Ramsay sarebbe avvalorata anche da una foto promozionale che è stata diffusa da HBO, che mostra Sansa con forme decisamente più morbide.

game of thrones 6 sansa incinta
Foto: HBO/Game of Thrones

GAME OF THRONES 6: SANSA STARK PROTAGONISTA?

Per sapere se questa teoria è vera e Sansa sta davvero per dare un figlio a Ramsay Bolton bisognerà attendere ancora qualche giorno: forse, nell’episodio di Game of Thrones 6×06 scopriremo qualcosa di più. Episodio che, guarda caso, si intitola proprio Blood od My Blood, Sangue del mio sangue.

(Photocredit copertina: HBO/Game of Thrones)

Share this article