Mai più senza: la pagina Facebook della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie

24/05/2016 di Redazione

Altro che Principino George o principessa Charlotte. In Italia c’è una famiglia, una Royal Family, che sta riscuotendo sempre più successo sui social. Si tratta della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie.

guarda la gallery:

LA FAMIGLIA REALE  BORBONE SUI SOCIAL

Ebbene sì i discendenti dei Borboni sono sui social e, tra un evento benefico e l’altro, riscuotono successo sulla loro pagina Facebook.

L’attuale capo della Real Casa è Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, il quale insieme a sua moglie, Sua Altezza Reale la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Castro, è molto attivo nella promozione dell’identità culturale, artistica, storica e spirituale dell’Italia meridionale.

La coppia ha dato alla luce due principessine che hanno da poco ricevuto la Cresima. Ecco l’annuncio della Famiglia Reale:

Real Casa di Borbone delle Due Sicilie

 

I FAN DELLA REAL CASA DI BORBONE DELLE DUE SICILIE

Come racconta Napolinternos il principe Carlo ha le sue radici a Napoli e, con la consorte Camilla, vive tra Roma e a Montecarlo. Alla sua terra campana è legato da sempre tanto da aver battezzato la primogenita Maria Carolina nella Reggia di Caserta. A nome delle principessina è stata creata una borsa per gli allievi della Scuola Militare Nunziatella. Il Costantiniano è l’ordine dinastico della famiglia di Borbone che è riuscito a sopravvivere dopo la caduta del regno di Napoli. E in tanti quel regno lo vogliono ancora:

borbone

 

Altri un po’ meno…

borbone

 

Share this article