Chi è Bella Hadid che ha fatto impazzire tutti a Cannes | Foto

La passerella di Bella Hadid al Festival di Cannes è stata una delle più fotografate. Durante la Prima di La Fille Inconnue, la modella ha camminato sul tappeto rosso con un abito che lasciava poco all’immaginazione. Senza biancheria intima Hadid ha raccolto all’indietro i suoi capelli incantando il Festival e diventando più famosa della sua già popolare sorella Gigi.

guarda la gallery:

La Pazza Gioia: Paolo Virzì commuove ed entusiasma Cannes – RECENSIONE

BELLA HADID: UNA SORELLA FAMOSA E UNA VITA IN PASSERELLA

Ma chi è Bella Hadid? Classe 1996 è americana ed è nata in California. A soli vent’anni ha vinto il titolo del  Daily Front Row’s come modella dell’anno. Sangue tedesco palestinese la passerella ce l’ha nel sangue. Sua madre Yolanda Hadid era una top model degli anni 80 e suo padre è il multimilionario Mohamed Hadid. Bella ha una sorella più grande, Gigi e un fratello più piccolo, Anwar Hadid.

BELLA HADID NON VOLEVA FARE LA MODELLA (STORIA DELLA SUA MALATTIA)

In realtà Bella non sognava di fare la modella. Cavallerizza prodigio voleva gareggiare per le olimpiadi di Rio. Il suo desiderio si è fermato a causa della Sidrorme di Lyme (la stessa malattia che ha affrontato Avril Lavigne), diagnosticale nel 2012. Bella così ha iniziato a studiare fotografia nel 2014 alla Parsons School of Design e da quel momento in poi ha iniziato a sfilare. Modella per la celebre IMG Models ha conquistato diverse copertine da Teen Vogue a GQ ed è molto ricercata nelle settimane della moda. Unica pecca? Le è stata sospesa, per qualche mese, la patente per guida in stato di ebrezza. Ed è fidanzata: con il cantante The Weekend, dal 2015. Per lui ha interpretato e ballato nel video “In the night”.

guarda il video: 

Share this article