Il commovente omaggio di Made in Sud a Massimo Borrelli | Video

18/05/2016 di Redazione

Made in Sud saluta Massimo Borrelli dei Due x Duo, scomparso una settimana fa dopo una lunga malattia. In chiusura della puntata andata in onda ieri sera, il cast al gran completo di Made In Sud è salito sul palco per cantare Un raggio di sole di Jovanotti, una canzone a cui Massimo Borrelli era particolarmente legato.

Made in Sud | Omaggio a Massimo Borrelli | Un raggio di sole | Video

MADE IN SUD: OMAGGIO A MASSIMO BORRELLI

Tutti i comici di Made in Sud, compreso Gino Fastdio, che nei giorni scorsi si era sfogato con un post su Facebook in cui diceva di voler lasciare il programma dopo la morte di Massimo Borrelli, hanno indossato una maglietta con la fotografia di Borrelli, mentre sullo sfondo la scritta Ciao Massimo ha accompagnato tutta l’esibizione, mentre il pubblico, in piedi, ha salutato il comico con un lungo applauso.

Made in Sud | Omaggio a Massimo Borrelli | Foto

MADE IN SUD ADDIO A MASSIMO BORRELLI

Gran parte dei comici che si sono esibiti ieri sera sul palco di Made in Sud hanno reso personalmente omaggio a Massimo Borrelli: «invece di un minuto di silenzio abbiamo voluto fare tre ore di risate», avevano detto all’inizio della puntata Gigi e Ross. Il più commovente è stato però quello di Peppe Laurato, che si è esibito nel cavallo di battaglia dei Due x Duo ma non ha pronunciato l’ultima battuta: «l’ultima non me la ricordo, perché non la dico io». 

(Photocredit copertina: Rai2/Made in Sud)

Share this article