Ufficiale: Daniela Santanchè non sta più con Sallusti, ora c’è il principe Dimitri D’Asburgo Lorena

17/05/2016 di Redazione

Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo Lorena: con tutta probabilità questa è la prima coppia dell’estate 2016 destinata, forse, a colonizzare le pagine delle cronache rosa durante il bollente periodo estivo. Non si tratta di un’indiscrezione ma di una conferma: è la stessa Daniela Santanchè a rivelare a Oggi la fine della sua storia con Alessandro Sallusti e l’inizio della liaison con il principe Dimitri D’Asburgo Lorena.

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti: fine di un amore

LEGGI ANCHE: Gruber a Sallusti: «È vero che con Daniela Santanchè è finita?». Ecco cosa risponde lui

DANIELA SANTANCHÈ E DIMITRI D’ASBURGO LORENA

La notizia era nell’aria: da settimane si rincorrevano i gossip su una crisi di coppia tra Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti, mentre il regale nome del principe Dimitri compariva sempre più spesso in qualità di principe azzurro della Pitonessa. Dice la Santanchè in un’intervista esclusiva a Oggi, in edicola da mercoledì:

«Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento»

Ma l’amore avrebbe già fatto capolino nella sua vita:

Daniela Santanchè risponde anche sul suo nuovo fidanzato: “Bè, la vita va avanti”, dice. “Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”. Così, per la prima volta, Daniela Santanchè ufficializza al settimanale Oggi in edicola da domani, l’abbandono di Alessandro Sallusti e la nuova storia con Dimitri d’Asburgo Lorena.

DIMITRI D’ASBURGO LORENA E DANIELA SANTANCHÈ

Dimitri D’Asburgo Lorena, stando a quello che scriveva Alberto Dandolo su Dagospia qualche tempo fa, sarebbe il marito della migliore amica di Daniela Santanchè, e la relazione tra i due andrebbe avanti già da parecchio tempo, con il principe impegnato anche nelle di lei attività professionali. Ovviamente, il principe sarebbe in procinto di divorziare dalla moglie Patrizia e a quanto pare Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo Lorena potrebbero presto andare a vivere sotto lo stesso tetto:

A Milano si spiffera che la Pitonessa ben presto accoglierà in casa il rampante rampollo. Starebbe solo attendendo che il suo ex Sallusti completi il “trasloco” delle sue cose e poi la nuova coppia si insedierà nella lussuosa dimora meneghina della neo-editrice di Novella 2000 (chi di gossip ferisce…). Pare che anche il blasonato Dimitri sia molto invaghito della sua neo-fidanzatina… anche se in una ”certa” Milano si sprecano aneddoti e storielline molto piccanti sulle “libertà” che il principino sarebbe solito concedersi. Persone vicine alla Santanchè la descrivono raggiante e innamoratissima.

(Photocredit copertina: ANSA/ANGELO CARCONI)

Share this article