Eleonora Brigliadori contro il medico: «La laurea in antroposofia o scienza dello spirito si prende con la morte»

16/05/2016 di Redazione

Continua la polemica sulla puntata di Virus sui vaccini, che se da un lato ha provocato la sdegnata reazione di medici e scienziati, dall’altro ha riportato alla ribalta bizzarre teorie già note a chi bazzica il web, meno al pubblico televisivo. Almeno fino alla settimana scorsa.

ELEONORA BRIGLIADORI E L’ANTROPOSOFIA

Grande protagonista della settimana è stata Eleonora Brigliadori, intervistata in puntata, che era diventata celebre sul web per il suo personale saluto all’attrice Karina Huff, morta di cancro e – secondo la Brigliadori – per colpa di “cure sbagliate” e della chemio. Dopo una controversa intervista dei giorni scorsi, la Brigliadori nel week end ha voluto “rispondere” a Roberto Burioni, che l’aveva criticata sul web proprio per quel post sulla Huff. Ecco cosa ha detto la Brigliadori su Facebook 

La cosa strana da notare dal momento che lui si ritiene offeso perché è stato messo allo stesso livello mio in una trasmissione pubblica vorrei sapere come mai per farsi pubblicità su Facebook lui ha dovuto usare il post su Karina Huff … un post che ha battuto più di 200000 visualizzazioni che parla di cancro e delle false cure ma che non ha nulla a che fare con la questione dei virus. Considero questo un grande successo perché se un professore ha bisogno di usare una soubrette un’attrice una che non ha una laurea in Medicina …e me ne vanto… per farsi pubblicità …ragazzi riflettiamo… siamo messi proprio male !!!!!

Lapalissiano. Ma non finisce qui

sarebbero questi quelli che dovrebbero curarci? Sono persone di questa levatura morale che vorrebbero chiudere la bocca ad una mamma che ha deciso di aiutare altre mamme e altri genitori a fare chiarezza sulle cose che questi professoroni non dicono che oltre ad essere mamma ha vissuto in televisione per oltre 30 anni e che oltre a essere stata in televisione nei ruoli più diversi ha studiato per 29 anni qualcosa che questo signore ignora.

Chi conosce la scienza dello spirito sa che va ben oltre la scienza monolaterale che questo signore ha studiato
tant’è che la laurea in antroposofia o scienza dello spirito quella vera si prende con la morte perché una laurea di questo tipo in antroposofia trasforma la vita ma anche la possibilità della reincarnazione

Ah ok

brigliadori facebook

Share this article