«Cicciona a mia figlia?»: Il “dietologo dei vip” Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live | Video

16/05/2016 di Redazione

Alberico Lemme si è beccato uno schiaffo in diretta a Domenica Live. Il farmacista fautore della Dieta Lemme, la dieta dei vip, è stato ospite ieri di Barbara D’Urso, insieme a un parterre di ospiti, per parlare di diete e alimentazione. Come già accaduto in altre ospitate televisive, Alberico Lemme non ha risparmiato commenti pesanti sulle persone in sovrappeso, arrivando a dare delle “ciccione” alle persone in studio, con tono derisorio. Questa volta, però, il dietologo dei vip non è uscito incolume dal salotto di Barbara D’Urso.

Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live | Video

ALBERICO LEMME PRESO A SCHIAFFI A DOMENICA LIVE

A insorgere contro Alberico Lemme, è stata una donna seduta tra il pubblico insieme a sua figlia Concetta, una ragazza diabetica di circa 190 chili: la donna fa notare come essere definiti “ciccioni” sia molto offensivo, mentre Concetta fa presente che la dieta Lemme, che consiste nel mangiare carboidrati e carne a volontà, può essere estremamente pericolosa per chi, come lei, soffre di una particolare patologia. Lemme però continua a rivolgersi a lei in modo molto provocatorio, tanto che, all’ennesimo “cicciona”, la ragazza si alza e, seguita da sua madre, gli si avvicina per dirgli: «Se lei vuole vedere come picchia una cicciona…».Concetta non fa nemmeno in tempo a terminare la frase: la madre assesta uno schiaffo sulla guancia di Alberico Lemme.

Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live | Foto

ALBERICO LEMME PRESO A SCHIAFFI: CAOS A DOMENICA LIVE

Lo schiaffo non è forte, ma quanto basta per far esplodere il caos nello studio: «Buffone di merda!» – dice Concetta allontanandosi. «Lei non si deve permettere di dare della cicciona a mia figlia!» – dichiara la madre prima di mollare un altro ceffone, stavolta più forte, mentre viene tenuta a freno da Barbara D’Urso che tenta di ristabilire l’ordine, con Lemme commenta con sufficienza: «Queste sono le donne».

(Photocredit copertina: Mediaset/Domenica Live)

Share this article