Fiorello e la bestemmia in diretta a Deejay Chiama Italia

12/05/2016 di Redazione

Fiorello si è lasciato sfuggire una bestemmia in televisione? All’indomani della vittoria del premio È Giornalismo, Fiorello è stato ospite di Deejay Chiama Italia, il programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay, in onda anche in radiovisione sul nuovo Canale NOVE – che, appunto, fino a pochissimo tempo fa si chiamava Deejay Tv.

FIORELLO BESTEMMIA A DEEJAY CHIAMA ITALIA

La versione radiofonica e quella televisiva vanno in onda contemporaneamente: la differenza con la trasmissione in radiovisione è che viene mostrato quello che succede nello studio che ospita i conduttori e gli ospiti anche quando in radio è il momento di una canzone o di una pausa pubblicitaria. In sostanza, la versione televisiva offre diversi momenti di fuorionda, durante i quali conduttori e ospiti continuano a conversare in modo molto libero, a telecamere accese. I telespettatori quindi vedono tutto, e ieri hanno visto anche l’exploit di Fiorello – attualmente a Milano per il suo spettacolo L’ora del Rosario – che parlando con Nicola Savino e Linus si è lasciato andare a un «porca…» con quel che segue.

FIORELLO BESTEMMIA E DEEJAY CHIAMA ITALIA CENSURA

Come fa notare DavideMaggio.it, la bestemmia di Fiorello non è andata in onda in radio, mentre sarebbe stata prontamente tagliata nella versione on demand caricata sul sito di DeeJay Chiama Italia.

(Photocredit copertina: DeeJay Chiama Italia)

Share this article
TAGS