Game of Thrones 6×04: trama e anticipazioni sul quarto episodio “Book of the Stranger”

11/05/2016 di Redazione

Game of Thrones 6×04 Book of the Stranger. Puntuale come sempre HBO ha diffuso la trama e il promo video del quarto episodio di Game of Thrones 6, che andrà in onda domenica 15 maggio negli Stati Uniti e in Italia il prossimo 23 maggio.

*** Attenzione Spoiler ***

GAME OF THRONES 6×04 TITOLO

Book of the Stranger. È questo il titolo di Game of Thrones 6×04. Non si tratta di una notizia particolarmente fresca: il titolo del quarto episodio di Game of Thrones 6 è stato oggetto di un leak diffuso un paio di settimane fa. Molti fan italiani di Game of Thrones avevano pensato che si trattasse di un diretto riferimento agli Estranei, ma non può essere così: nella versione originale, infatti, gli Estranei si chiamano White Walkers, ombre bianche. Si tratta quindi soltanto di un dettaglio che non dovrebbe avere nulla a che vedere con la trama dell’episodio.

GAME OF THRONES 6×04 TRAMA

La trama di Game of Thrones 6×04, diffusa da HBO, lascia intendere che i protagonisti saranno altri, in particolare Cersei:

Tyrion stringe un accordo. Jorah e Daario intraprendono un difficile compito. Jaime e Cersei cercano di migliorare la loro situazione.

Al di là della trama ufficiale diffusa da HBO c’è però uno spoiler molto interessante: Sansa Stark e Jon Snow si rivedranno. Ora che Sansa è libera dal giogo di Ramsay Bolton e Jon Snow è libero dalla morte, i  sopravvissuti di casa Stark sono finalmente pronti a rincontrarsi. E potrebbe essere un incontro memorabile.

GAME OF THRONES 6×04 TRAILER

Ed ecco qui, in 35 secondi, quello che vedremo in Game of Thrones 6×04: notevole lo scambio di battute tra Olenna e Cersei: ad Approdo del Re Margaeryy è pronta a pentirsi dei suoi peccati prima della città, e Olenna dice che questo non può accadere. Cersei si dice d’accordo, ma vediamo Margaery tendere la mano all’Alto Passero…

(Photocredit copertina: HBO/Game of Thrones)

Share this article