Ozzy Osbourne è scomparso (ma lo hanno già avvistato con il suo cane)

10/05/2016 di Redazione

Ozzy Osbourne è scomparso. No, il cantante dei Black Sabbath non è morto, ma è sparito: all’origine della misteriosa scomparsa ci sarebbe la separazione dalla moglie, Sharon Osbourne che l’avrebbe cacciato di casa dopo aver scoperto di essere stata tradita. Il cantante sarebbe stato avvistato ieri mattina a Los Angeles mentre camminava con uno dei suoi cagnolini sotto al braccio.

OZZY OSBOURNE SCOMPARSO

Secondo quanto riportano diverse fonti statunitensi, Ozzy Osbourne sarebbe scomparso da qualche giorno: a dare l’allarme uno dei tre figli di Ozzy e Sharon Osbourne, Jack, che avrebbe rivelato di aver cercato di mettersi in contatto con il padre, senza successo.

OZZY OSBOURNE SCOMPARSO: AVEVA TRADITO SHARON

Alcuni giorni fa era stato rivelato che Ozzy Osbourne era stato cacciato di casa dalla moglie Sharon dopo che lei avrebbe scoperto il di lui tradimento con una parrucchiera di 45 anni di nome Michelle. Sharon e Ozzy Osbourne erano sposati da 33 anni, ma la donna non sarebbe disposta a perdonare il tradimento. Ozzy si sarebbe sistemato al Beverly Hills Hotel, prima di far perdere le tracce di sé.

(Photocredit copertina: Frazer Harrison/Getty Images)

Share this article