Isola dei famosi 2016: Jonas Berami squalificato per la lite con Paola Caruso?

09/05/2016 di Redazione

Jonas Berami a rischio squalifica a poche ore dalla finale de L’isola dei famosi 2016 dopo la furiosa lite con Paola Caruso: l’attore spagnolo potrebbe essere squalificato a causa delle frasi molto pesanti rivolte alla Bonas a proposito di due cocchi.

JONAS BERAMI PAOLA CARUSO LITE FURIOSA

Tutto è cominciato venerdì, quando Jonas Berami recupera una bottiglia contenente un messaggio: i quattro naufraghi rimasto sull’isola, Mercedesz Henger , Giacobbe Fragomeni e gli stessi Jonas Berami e Paola Caruso devono fare una rapidissima nomination e due di loro saranno trasferiti altrove in vista della finale. A dover fare fagotto sono Giacobbe e Paola, e quest’ultima si mette a preparare le sue cose, prendendo anche due cocchi perché «metti che andiamo su un’isola dove non si mangia?». Jonas Berami, però, non ci sta, e accusa Paola di aver preso i cocchi senza aver chiesto il permesso. Nasce un battibecco in cui Jonas rivolge a Paola un «vattene via» irato: a quel punto la Bonas replica «Vattene via lo dici a tua mamma e non a me!». Il riferimento alla mamma fa esplodere Jonas Berami che perde le staffe e comincia a inveire in spagnolo: nonostante questo però sono comprensibilissime due frasi: «ti ammazzo» e «ti stacco la testa».

JONAS BERAMI SQUALIFICATO PER LA LITE CON PAOLA CARUSO?

Jonas Berami e Paola Caruso se ne vanno ognuno in due punti differenti dell’isola, dove continuano con i rimbrotti: Jonas le dà della «viziata di m…» che non «può permettersi di parlare di mia madre», mentre la Bonas si lancia in una disamina dell’uso sociolinguistico dell’espressione «a mammt». La reazione di Berami, comunque, non sarebbe piaciuta né al pubblico né alla produzione dell’isola che potrebbe decidere di eliminare Jonas Berami d’ufficio prima della finalissima di stasera.

(Photocredit copertina: Mediaset/L’isola dei famosi 2016)

Share this article