TORINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

TORINO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Fuori i secondi. O i terzi. Quel che è certo è che Torino-Napoli è la partita che deciderà il secondo posto, e quindi l’accesso diretto in Champions League, senza passare dal turno preliminare in programma tra la metà e la fine del mese di agosto. Un problema non da poco per chi deve programmare una stagione certamente lunga e difficile. Per questo e per molti altri motivi sono in molti coloro che vogliono seguire Torino-Napoli in diretta streaming.  Quella dei granata è infatti l’ultima insidia sulla strada dei partenopei verso il secondo posto. Difficilmente il Torino, che non ha più nulla da chiedere al campionato, si rivelerà un avversario difficile per questo Napoli, ma comunque difficilmente i tifosi granata accetterebbero di chiudere con una sconfitta tra le mura amiche la stagione.

LEGGI ANCHE > TORINO-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

TORINO-NAPOLI DIRETTA STREAMING SMARTPHONE, PC, TABLET

Sarà come al solito possibile seguire Torino-Napoli sia su Sky, sia su Mediaset premium. Questa la formazione di Mediaset Premium, che trasmetterà la partita in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (can. 372 -390):
Telecronaca: Fabrizio Ferrero – Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Claudio Raimondi e Simone Cerrano
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma (telecronaca Napoli)

LEGGI ANCHE > TORINO-NAPOLI PRESENTAZIONE

Per quanto riguarda Sky, invece, la partita si potrà vedere su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD:

Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Paolo Aghemo

Ovviamente, è possibile seguire Torino-Napoli in diretta streaming sulle Applicazioni di Sky e Mediaset: Skygo e Premium Play.

SEGUI > TORINO-NAPOLI DIRETTA LIVE

TORINO-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Per chi invece non è in casa, c’è sempre l’opzione della mitica e cara vecchia radio, soprattutto se siete in macchina. Se invece siete sui mezzi pubblici o state facendo una passeggiata o se siete davanti al pc intenti a lavorare, è possibile seguire Torino-Napoli in diretta streaming radiofonica da questa pagina di Giornalettismo, grazie alla diretta di Radio1.

Share this article