Game of Thrones 6X04: il leak del titolo fa impazzire la rete

28/04/2016 di Redazione

Game of Thrones 6 : spunta già il titolo della quarta puntata che si intitola “Book of the Stranger”. Attenzione però: non interpretate Stranger come “estranei” perché nella serie si chiamano White Walker. Il secondo episodio si chiama ‘Home’ (casa) e il terzo ‘Oathbreaker’ (forca).

Game Of Thrones 6×02: la trama del secondo episodio “Home”

GAME OF THRONES 6×04 BOOK OF THE STRANGER

Potrebbe esserci un riferimento ai libri “A Song of Ice and Fire” in particolare sugli dei di Westeros. Intanto il secondo episodio di Game of Thrones 6 andrà in onda negli Stati Uniti, su HBO, il prossimo 1 maggio, a una settimana esatta da The Red Woman, episodio che ha aperto con non pochi misteri la sesta stagione de Il Trono di Spade.

Games Of Thrones 6 | Misteri che stanno per essere svelati? (No spoiler)

GAME OF THRONES 6×02 HOME

HBO ha diffuso la trama di Game Of Thrones 6×02  “Home” ovvero “Casa”. La trama pubblicata da HBO rivela alcuni dettagli importanti:

Bran si addestra con il Corvo a Tre occhi. All’Approdo del Re, Jamie consiglia Tommen. Tyrion chiede buone notizie, ma dovrà pensarci da solo. A Castello Nero i Guardiani della Notte seguono Thorne. Ramsay Bolton propone un piano e Balon Greyjoy fa altre proposte.

Chissà se nella prossima puntata si saprà qualcosa su Melisandre.

Share this article