«Prince aveva l’Aids»

Prince aveva l’Aids. Prince aveva saputo 6 mesi fa che la sua sieropositività (dichiarata negli anni ’90) era diventata Aids conclamato sei mesi prima della morte. E’ la rivelazione del National Enquirer.

«Prince era rimasto sveglio per 6 giorni»

PRINCE AVEVA L’AIDS

Il tabloid Usa, citando un manager dell’industria discografica che ha chiesto l’anonimato, ha spiegato che la popstar si stava preparando a morire curandosi con la preghiera, come raccomandano i Testimoni di Geova, di cui faceva parte. Dichiarazioni che in qualche modo confermano quanto scritto qualche giorno prima della morte di Prince due siti di gossip venuti a conoscenza della malattia di una star afroamericana. “Era in cattive condizioni, i medici gli avevano detto che il suo emocromo era insolitamente basso, la sua temperatura corporea era scesa pericolosamente, pesava meno di 40 chilogrammi”. Prince inoltre, secondo quanto rivelato dal discografico, “aveva carenza di ferro, era disorientato e debole, di scarso appetito e le poche volte che mangiava non riusciva a trattenere il cibo. Il suo viso era giallastro, le punte delle dita bluastre”. Nelle ultime ore prima di essere trovato morto era stato visto più volte andare in farmacia con grossi quantitativi di prescrizioni. Cinque giorni prima di morire il suo jet privato era stato costretto ad un atterraggio di emergenza in “seguito ad una overdose di antidolorifici”. Secondo la fonte, agli amici più stretti diceva “Dio può curarmi e mi guarirà”.

guarda la gallery:

PRINCE AVEVA L’AIDS: LA DIPENDENZA DA UN OPPIACEO PER IL DOLORE

Secondo quanto riporta il National Enquirer Prince ricevette la diagnosi dell’Hiv nel 1990 e la malattia si sviluppò in Aids solo negli ultimi mesi. Il cantante sarebbe diventato dipendente dal farmaco oppiaceo Percoet che stava usando per alleviare il dolore. Persone vicine all’artista sostengono che Prince sia morto in seguito a una influenza. Effettivamente una influenza, in quelle condizioni di salute, può rivelarsi fatale.

Share this article
TAGS