ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING

ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Atletico Madrid-Bayern Monaco diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e il Bayern Monaco di Pep Guardiola valida per l’andata della seconda semifinale dell’edizione 2015/2016 della Champions League ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida del Vicente Calderòn di stasera sarà trasmesso in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380) con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, interviste e contributi da bordocampo di Francesca Benvenuti e Angiolo Radice, in redazione Daniele Miceli, Roberto Ciarapica e Ricky Buscaglia. Prepartita affidato a Sandro Sabatini e Giorgia Rossi con in studio Graziano Cesari, Arrigo Sacchi e Federico Balzaretti. Quindi nessuna diretta in chiaro, su Canale 5 o Italia 1: solo domani, alle 17,10, sarà possibile vedere in replica la partita, su Mediaset Italia Due (canale 35). Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Atletico Madrid-Bayern Monaco diretta streaming sul nostro sito.

ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i colchoneros e i bavaresi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images

Share this article