MANCHESTER CITY-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING

MANCHESTER CITY-REAL MADRID DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Manchester City-Real Madrid diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

MANCHESTER CITY-REAL MADRID DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra il Manchester City di Manuel Pellegrini e il Real Madrid di Zinedine Zidane valida per l’andata della prima semifinale dell’edizione 2015/2016 della Champions League ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida del City of Manchester Stadium di stasera sarà trasmesso in diretta esclusiva Canale 5, Canale 5 HD, Premium Sport e Premium Sport HD (canali 5-505-370-380), visibile quindi anche con Sky Digital Key ai canali 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat al canale 5: telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero, contributi e interviste da bordocampo degli inviati Irma D’Alessandro e Carlo Landoni. In redazione: Daniele Miceli, Massimo Veronelli e Alessandro Iori. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Manchester City-Real Madrid diretta streaming sul nostro sito.

MANCHESTER CITY-REAL MADRID DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i Citizens e i Blancos. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

MANCHESTER CITY-REAL MADRID RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina Dave Thompson/Getty Images

Share this article