Jennifer Aniston, la donna più bella del mondo

Jennifer Aniston

è stata scelta come la donna più bella del mondo dalla rivista People. Un titolo che l’ha resa molto felice, come confessato dalla stessa attrice nella storia di copertina della nota testata americana. Jennifer Aniston è stata indicata come donna più bella del mondo all’età di 47 anni, una fase della vita in cui l’ex protagonista di Friends deve prestare grande attenzione alla cura del proprio corpo.

JENNIFER ANISTON OGGI

Jennifer Aniston è un’attrice di successo da ormai una ventina d’anni. Il successo di Friends, la serie TV in cui impersonava Rachel Green, la miglior amica di Monica Geller e il grande amore di suoi fratello Ross Geller, l’ha fatta diventare un idolo di milioni di adolescenti. Il taglio di capelli à la Rachel ha avuto grande successo a metà degli anni novanta, mentre il matrimonio con Brad Pitt ha consolidato il suo ruolo di sex symbol «normale». A differenza di diverse altre attrici Jennifer Aniston è stata apprezzata per la sua bellezza da ragazza della porta accanto, lontana da una perfezione spesso artefatta. Una caratterista che si è rafforzata in questi anni, in cui l’attrice è riuscita ad aver successo anche al cinema, e ha ricostruito la sua vita sentimentale dopo il divorzio da Brad Pitt.

JENNIFER ANISTON MATRIMONIO

People ha scelto Jennifer Aniston come donna più bella del 2016, dopo che l’anno scorso aveva premiato un’altra attrice diventata famosa negli anni novanta, Sandra Bullock. L’ex protagonista di Friends si è detta molto felice per esser stara premiata da Peopole, rimarcando di aver vissuto un’emozione da adolescente quando è stata informata della notizia. Nella lunga intervista dedicata a lei la donna più bella del 2016 ha spiegato che a 47 anni deve prestare molta cura al suo corpo, a come si dorme e a cosa si mangia, cose non prese in considerazione a 20 anni.

Share this article