NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING

NAPOLI-BOLOGNA DIRETTA STREAMING

Napoli-Bologna in streaming radio e video è l’alternativa all’offerta televisiva per non perdersi una delle sfide determinanti per le sorti della Serie A in questa trentaquattresima giornata. La partita si gioca martedì alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà possibile seguirla in streaming o in tv nelle modalità che vi andremo a spiegare. Come sempre, per chi dovesse essere fuori e non potesse seguire la partita in video, il consueto Napoli-Bologna streaming radio è alla fine di questo articolo.

SEGUI > NAPOLI-BOLOGNA DIRETTA

NAPOLI-BOLOGNA DIRETTA STREAMING

La sfida che potrebbe decidere lo scudetto in caso di una sconfitta del Napoli e una contemporanea nuova vittoria della Juventus in casa contro la Lazio darà sicuramente pressione e motivazioni alla squadra di Maurizio Sarri. Di contro c’è una delle storiche “bestie nere” del Napoli, un Bologna che viene da un inverno straordinario con sogni di Europa League e un presente molto piatto che vede i rossoblu indietro in classifica anche se a buona distanza dalla zona retrocessione. Ricordiamo che se il Napoli dovesse perdere in casa contro il Bologna e la Juventus vincere contro la Lazio i punti di vantaggio per i bianconeri diventerebbero 12 a 4 giornate dalla fine con gli scontri diretti a favore. E sarebbe scudetto.

NAPOLI-BOLOGNA LA PRESENTAZIONE

Come sempre, se volete vedere in streaming la sfida tra Napoli e Bologna, potrete approfittare delle app di Mediaset e Sky, che permetteranno di vedere la partita anche sulle smart tv attraverso internet. Se non volete vedere la sfida in streaming invece, potrete collegarvi sui canali preposti attraverso il decoder. Vi ricordiamo infine che qualsiasi altro Napoli-Bologna streaming reperito sulla rete è illegale.

NAPOLI-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-BOLOGNA DIRETTA STREAMING RADIO

Se invece non potete seguire la sfida in televisione, eccovi lo streaming radio della sfida tra Napoli e Bologna per un tuffo nel passato a quelle domeniche passate a sentire la serie A alla radio, in famiglia. Se invece non potete seguire la partita traa Napoli e Bologna in streaming radio vi consigliamo di affidarvi alla diretta live commentata di Giornalettismo con aggiornamenti in tempo reale su risultato, curiosità e marcatori della sfida giocata allo Stadio San Paolo.

 

Share this article