Dawson’s Creek: qualcuno ha detto no alla reunion…

19/04/2016 di Redazione

Una reunion di Dawson’s Creek? Purtroppo non succederà molto presto e, se anche dovesse succedere, il tutto potrebbe accadere in forma strettamente privata. A dirlo è stata Michelle Williams, la Jen Lindley che rubò il cuore di Dawson: l’attrice è stata ospite di Savannah Guthrie a Today di Nbc News e ha chiarito che, per il momento, non vedremo il cast di Dawson’s Creek di nuovo insieme, né per una simpatica rimpatriata né per un reboot della serie.

Tutte le volte in cui Pacey di Dawson’s Creek ha messo in ombra tutti gli altri uomini del pianeta | Foto

DAWSON’S CREEK REUNION? JEN DICE NO

Michelle Williams, oggi quasi 36enne, ha parlato a Savannah Guthrie di Today del suo nuovo spettacolo di Broadway, del quale è protagonista insieme a Jeff Daniels ma poi il discorso è caduto inevitabilmente su Dawson’s Creek e su una possibile reunion del cast. L’idea di apparire in pubblico insieme a James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson e a tutti gli altri protagonisti della serie non sembra entusiasmare troppo Michelle, che dice:

Facciamo tante piccole reunion di Dawson’s Creek, con Mary Beth Peil che interpretava mia nonna e con Pacey, ma si tratta di reunion private.

Insomma, niente luci della ribalta e niente selfie. Michelle però è stata piuttosto chiara anche rispetto a un possibile reboot di Dawson’s Creek, tanto più che il suo personaggio, Jen Lindley, muore per una malattia cardiaca nell’ultima puntata della serie:

Dovrei ritornare come fantasma, con un sacco di filtri… Oppure in qualche flashback. Penso che sarebbe divertente, mi piace immaginare come potrebbe essere, ma per il momento non ho ancora sentito nessuno parlarne in modo serio.

DAWSON’S CREEK TORNA!

Già la nella primavera del 2014 Kevin Williamson – il “papà” di Dawson’s Creek – aveva smentito la possibilità di girare un film come ulteriore gran finale della serie cult degli anni Novanta, con Katie Holmes, James Van Der Beek, Joshua Jackson e Michelle Williams di nuovo insieme:

Ci abbiamo scherzato su: ‘Come sarebbe se facessimo un film con tutti i protagonisti? Jen è morta, ma potrebbe narrare tutta la storia dal paradiso’. Ma alla fine, non so se vorrei vederlo. Voglio che quel piccolo pezzo degli anni ’90 resti per sempre al suo posto. E poi la storia è finita: sappiamo come si è evoluta la storia di ognuno dei personaggi perché il finale è ambientato cinque anni dopo. Mi fa piacere che ci siano così tante persone che vorrebbero una reunion, ma mi piace come abbiamo chiuso la storia.

 

(Photocredit copertina: Hulton Archive/Getty Images)

Share this article