Simona Ventura a L’isola dei famosi: «La mia avventura finisce qui»

18/04/2016 di Redazione

«Ho chiuso il cerchio. Voglio dire addio all’Isola dopo 8 anni di conduzione. Volevo chiudere il cerchio dall’altra parte della barricata. È stata la chiusura di una storia bellissima. Isola, ti seguo, ma la mia avventura finisce qui». È quanto affermato da Simona Ventura nello studio de L’isola dei Famosi parlando con Alessia Marcuzzi della sua esperienza come naufraga in Honduras. la showgirl è stata eliminata dal reality la scorsa settimana.

 

 

SIMONA VANTURA A L’ISOLA DEI FAMOSI: «HO CHIUSO IL CERCHIO»

«È il più bel programma della televisione», ha detto ancora Simona Ventura a L’isola dei famosi manifestando il suo affetto per la trasmissione che l’ha vista nelle vesti di presentatrice prima e concorrente poi. «Ho voluto essere un naufrago come tutti gli altri», ha dichiarato ancora. E sul rapporto con gli altri: «Non ho voluto arrivare ad uno scontro. Questo non è stato possibile». «Bisogna avere il coraggio di ripartire, di ricadere e di ripartire». «Credo che negli ultimi anni l’Isola, il televoto sia diventato ad eliminare e non a salvare», ha detto ancora la Ventura parlando delle differenze con le prime edizioni dell’Isola.

SIMONA VENTURA A L’ISOLA DEI FAMOSI SI SFOGA CONTRO L’EX BETTARINI

Simona Ventura a L’isola dei famosi si è poi sfogata contro il suo ex marito e padre dei suoi figli Stefano Bettarini, che pochi giorni fa ha rilasciato interviste in cui ha duramente attaccato la showgirl: «In tutti questi anni non ho attaccato i padri dei miei figli. Auguro a Stefano di farsi una vita felice, piena, come la mia. Anche l’odio è come lasciare la porta aperta come un boomerang. Siamo separati da 12 anni, io mi sono fatta una vita, me ne sono fatta una ragione, possiamo essere ottimi genitori». E ancora, rivolgendosi direttamente a lui: «Mi dispiace che hai fatto questa copertina. Sei stato lo strumento del dolore che hai dato ai tuoi figli. Io sono già in un’altra vita». la Ventura non ha gradito le affermazioni rese mentre lei si trovava in Honduras: «La madre non poteva rispondere. Io dovevo rispondere, ma non potevo, non potevo difenderli. Non doveva permettersi. Sono i figli quelli che soffrono, non io. Questa roba sta facendo male ai miei figli». E ancora: «Ho un rispetto totale per il padre dei miei figli. Quando potevo aiutare mio marito l’ho fatto in tutto e per tutto. Posso sopportare le valanga di fango, ma poi arriva un punto in cui dici: basta».

Share this article