ATALANTA-ROMA IN DIRETTA STREAMING

ATALANTA-ROMA DIRETTA STREAMING

Atalanta-Roma in diretta streaming. Una delle alternative possibile per seguire l’anticipo dell’ora di pranzo della domenica tra i nerazzurri e i giallorossi, alla ricerca di tre punti importanti dopo la vittoria di sabato dell’Inter sul Napoli. Una vittoria, quella dell’Inter, che costringe la Roma a cercare il risultato pieno a Bergamo, sia per avvicinarsi al Napoli, per tentare la rincorsa al secondo posto, sia per tenere a distanza l’Inter in ottica terzo posto. Come al solito sarà possibile seguire la partita sia in televisione, su Sky e Mediaset Premium, sia in diretta streaming

atalanta-roma diretta streaming

ATALANTA-ROMA DIRETTA STREAMING

Atalanta-Roma, dicevamo, sarà trasmessa sia da Sky, sia da Mediaset Premium. Quest’ultima seguirà la partita con questa “formazione. In diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380) con la Telecronaca di Pierluigi Pardo – Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. A Bordocampo ed interviste: Marco Cherubini e Massimo Veronelli. Ricordiamo il secondo audio di Carlo Zampa per i tifosi della Roma. Sky, invece, trasmetterò la partita in diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Beppe Bergomi, mentre a bordocampo per le interviste ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Ovviamente, è possibile seguire Atalanta-Roma in diretta streaming sulle rispettive applicazioni per smartphone e tablet: Premium Play per quel che riguarda Mediaset, e SkyGo per quel che concerne Sky.

ATALANTA-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

Non mancano altri modi per seguire Atalanta-Roma. A cominciare dalla vecchia e cara radio. Infatti, Radio Rai propone la telecronaca della partita. Scelta perfetta se siete in macchina. L’alternativa possibile è quella di sentire Atalanta-Roma in diretta streaming radiofonica sui vostri cellulari o anche dal vostro Pc. Per questo motivo Giornalettismo.com oltre ad offrire la diretta minuto per minuto di Atalanta-Roma, vi offre la diretta streaming audio.

ATALANTA-ROMA DIRETTA STREAMING AUDIO

Ed ecco il player per ascoltare la diretta streaming di Atalanta-Roma

Share this article
TAGS