Game of Thrones, cosa sappiamo delle stagioni 7 e 8

15/04/2016 di Redazione

Game of Thrones 6 inizierà il prossimo 24 Aprile, in contemporanea con gli Stati Uniti, ma i produttori esecutivi della serie stanno prendendo in considerazione l’idea di abbreviare le prossime stagioni. In un’intervista esclusiva rilasciata a Variety, gli showrunner David Benioff e D.B.Weiss hanno rivelato di voler ridurre gli epsiodi restanti al termine della sesta stagione a 13: sette nella sesta e sei nell’ottava ed ultima stagione (almeno in teoria).

«Credo che manchino altri 13 episodi, dopo questa stagione. Siamo al giro finale» ha detto Benioff «Questa è la nostra ipotesi, non è nulla di già scolpito nella pietra, ma è quello a cui stiamo pensando»

Successivamente, altre fonti avrebbero specificato che sarebbe prematuro parlare di numeri esatti, dato che gli showrunner stanno iniziando adesso a delineare i loro piani ed è verosimile pensare che anche la stagione 7 e 8 conteranno 10 episodi.

Game of Thrones 6: i 13 personaggi che potrebbero morire nella nuova stagione

QUANDO FINISCE GAME OF THRONES ?

Il capo della programmazione HBO, Michael Lombardo, avrebbe confermato i piani di Benioff e Weiss, specificando che sia come fan sia come dirigente, vorrebbe che Game of Thrones durasse altri sei anni. In poche parole, non dipende da lui, ma ha aggiunto: «Sono sempre ottimista, credo che riusciremo a risolvere».

Share this article